[Prob.Ris.]Forse mi assenterò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno i virus moriranno (sese) e gli Antivirus avranno capacita' sovrainformatiche (sese) ù.ù

Ketto torna presto, ci mancherai ^^
 
Domani formatto (il programmatore amico mio può venire solamente domani)

Ecco un'altra descrizione molto più approfondita del mio virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
aspetta a formattare,se il problema che è usato da un altro processo istalla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi clicca con il tasto destro sul file poi su unlocker e in fine su cancella,spero che funzioni,p.s. ho scoperto che non termina il processo di kaspersky internet security 6 puoi usare quello per eliminarlo no?
 
Ultima modifica:
Leggendo avresti capito che il file è nascosto attraverso un rootkit.

L'unico modo è formattare.
 
Perchè ho una copia falsa di windows e quindi non ho il dischetto.
 
se sail iol nome del virus eliminalo dal tuo pc manualmente xD cm faremmi senza d te!


hI LA COPIA FLSA D WINDOWS LOL??? TE LO REGALEREI VOLENTIERI Xdd

se hai la copia flasa d windows e la microsoft lo scopre t manda lei in persona il virus mentre fai gli aggiornamenti!
 
se hai la copia flasa d windows e la microsoft lo scopre t manda lei in persona il virus mentre fai gli aggiornamenti!

Il mio amico mi ha detto come fare per gli aggiornamenti. Batsa che quando arrivano metto installazione avanzata e disattivo lo script per vedere se ho una copia falsa.
 
ke service pack hai??i service pack servono per fixare i cosidetti bug qnd ql trukketto magari è vecchio qnd nn va al massimo te ne vùfai prestare uno originale oppure te lo uppo ma se m dai il tuo contatto d msn potro inviarti il disco d windows uppato!
 
Non ti preoccuapre. Basta parlare di questo argomento.

Comunque ho Service Pack 2

OT= la tua guida per formattare è buona?
 
xd devi avere un pc sempre protetto io invece avro rotto 10 pc bruciato 7 hard disk, bruciato un pc, 1 processore bruciato.....ma mio padre nn m dice nnt perkè lui sa ke io al pc sto per imparare e nn a giokare a dama ompacman qnd è contento qnd s rompe perkè se che io sto apprendendo....e tutti l ho formattati cn la stessa identica guida looooooooool....
 
Non potresti andare oddio come si kiama tipo la kassaforte e inserirlo? Skusate non so kome si kiama e un antivirus mi sa na mezza spece di cente e qualkosa e un antivirus precisametne l'AVG
 
per star tranquillo mettiti norton internet security...se no c'è un metodo....dato ke il viru s colllega tramite internet, scolleghi il modem, cerchi il virus )se sai il nome= lo elimini dai processi e poi dal pc e vedi che è fatta!
 
Ammazza ma siete di coccio?

1) Il Task Manager mi da accesso negato

2) Non posso eliminarlo a mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.