[Prob.Ris.]Il vostro artista preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Qual'è l'artista che più vi affascina?
Il mio è Leonardo Da Vinci,era un esperto in tutto...
 
Non, per me Michelangelo.. Aver dipinto la cappella Sistina non è roba da nulla! Comunque anche Leonardo Da Vinci era molto bravo! E non si sa come mai i migliori artisti, siano nati così tanto tempo fa.. Altro artista che mi piace è Dante Alighieri(Artista nel senso di Scrittore) Dante Alighieri è nato nel medioevo, e scrivere la Commedia (Soprannominata da Giovanni Boccaccio : "Divina Commedia") non è roba da poco! Alla fine gli artisti sono stati tutti bravi.. Chi meno, chi più ma tutti bravi :emoji_slight_smile:
 
Infatti,artista è una delle cose che mi piacerebbe più sentirmelo dire...
 
Io non saprei quale scegliere c'e ne sono tanti

Ma comunque questa discussione non c'entra veramente niente con questo argomento sposto
 
Invece c'entrava con scienze e misteri perchè è un mistero il fatto che son vissuti così tanto tempo fa e avevano fatto opere maestose!
 
Invece c'entrava con scienze e misteri perchè è un mistero il fatto che son vissuti così tanto tempo fa e avevano fatto opere maestose!

Non ho sbagliato questi sono misteri ed è anche un pò di scienza perchè leonardo da vinci infatti si può dire che era anche uno scienziato
 
infatti è un personaggio veramente unico mi piace molto anche a me quindi per me è lui
 
Il mio è Ban Control. E' molto famoso perchè bannava le persone che ri-aprivano i vecchi topic e infrangevano il regolamento.
 
il mio artista preferitooo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........
nessuno xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.