Problema risolto [Prob.Ris.] Non mi si connette più il PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ciao raga xD.. questa mattina, come d'altronde anche le altre mi sono piazzato al PC per mettermi un po su internet ma aimè ogni volta che provavo ad accedere a EXPLORER o a FIREFOX mi faceva impossibile visualizzare la PAGINA.

Allora sono andato al ROUTER e ho resettato, di solito facevo così e mi ripartiva...

però non ha funzionato, allora sono entrato nel RUOTER e ho bloccato e risbloccato i DHCP ma niente... non mi si connette.. voglio dire, l'ICONA che sono connesso è accesa però non mi si connette, sono provato ad entrare anche col PC di mio padre ma NIENTE, ne con la connessione WIRELESS ne con la connessione LAN. Come mai ?? Io ho pensato che può dipendere dalla GUIDA che ho creato in questa stessa sessione... nelle immagini che ho POSTATO compare l'indirizzo Fisico del Mio pc !! Non è possibile che quacuno, vedendolo mi ha voluto fare uno scherzetto ? Grazie
 
Ultima modifica:
:mad :mad Grazie dell'aiuto RAGAZZI !!!! Ma comunque sono riuscito a risolvere da solo... ho dovuto risistemare qualche cosetta nel ROUTER..

Problema risolto.
 
Ho dovuto rifare WELCOME WIZARD nel Router e reimpostare il TIPO di connessione ecc... ho dovuto cambiare anche password perchè evidentemente qualcuno è riuscito ad entrare nel mio ROUTER... comunque ripeto che il PROBLEMA &' RISOLTO !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.