• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.] Problema forum mybb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho ripetuto più volte che hai settato male gli attributi ai file php.
 
elimina tutti i file uppati e roimwetti io avevo fatto kosi una volta :p
 
li ho settati giusti inc/setting.php inci/config.php e dp upload e upload/avatars li ho settati giusti in quelli in inc dovevo portarli a 777 invece in quelli upload in 666
 
ok uppalo e facci sapere scusate il mex inutile ma ho sbagliato topic xD
 
Amus che centra Dreamwaver. Non funziona per codici php.

Comunque il problema era aver settato male i file. Ora dovrebbe andare. Se non va contattami via mp che ti devo chiedere delle info private.

scs,ma dv hostare solo la cartella Upload?

Solo ed esclusivamente quella.
 
s che s puo fare il php lo ho usato solo per qll xD va anke il coldfusion......cmq prob risolto?
 
Ma per questi CMS non bisogna modificare niente nel PHP. Se ci sono degli errori significa che:

- Sono stati settati male gli attributi dei file.

- Nell'installazione guidata c'è stato un errore.
 
Contattami via MP.

Comunque via MP dammi la tua password dell'account altervista e il nome utente (installo il cms e non faccio nient'altro, lo giuro).
 
Se non ti fidi non invarmeli. Proverò a darti una mano così come sto facendo adesso.
 
d ketto t puoi fidare che cosa se ne fa de tuo account altervista xD cmq qnd risolvete avvisate!

poi da altervista puoi installkare in automatico altre piattaforme!
 
Infatti ha anche ragione amus. Che me ne faccio? Tanto se mi serve un account mi creo un nuovo indirizzo email e me lo creo. Non preoccuaprti.

La password che mi hai dato è sbagliata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.