• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.] Qual'è il mio problema???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi! spesso quando vado con internet explorer mi si apre on una nuova finestra della pubblicità, tipo gli :emoji_relieved: dei siti che offrono proxy, ho fatto la scansione con Hijackthis nod32 e Spybot, ma il problema persiste, che potrebbe essere?
 
credo siano i pop-up quelli...devi bloccarli tramite il browser che usi.
 
quoto, se non è così spiegati meglio perchè "gli :emoji_relieved: dei siti" non mi sembra una spiegazione valida.
 
Non è un virus è un Hijacker... aspe provo a cercare qualcosa per risolverti il problema..
Cmq, non avevi detto che con HiJackThis avevi risolto il problema di google?
 
Forse Ho trovato! scusate per il double post!
- Installa il SP3 (se usi WXP)
- Scansiona il sistema con Ad- Adware FREE

prova e dimmi...
 
io una volta quando ho installato msn-plus c'era un opzione da selezionare e se la selezioni ti mandano tutti pubblicità :S forse potrebbe essere quello
 
io una volta quando ho installato msn-plus c'era un opzione da selezionare e se la selezioni ti mandano tutti pubblicità :S forse potrebbe essere quello

quoto, quasi nessuno guarda le caselle quando installa msn
 
Cmq sono i pop-up bloccali , anke a me è successo questo !
 
Bloccali e facci sapere.

IL PROBLEMA CONTINUA A PERSISTERE AGGIORNAMENTI:

- Non ho installato nessun tipo di Msn
- Soliti problemi: I broswer se non IE7 non si connettono a google (vale a dire Opera e Firefox)
- La pubblicità continua a rimanere!!!!!!!!!!! ogni tanto compaiono pop ip, nonostante siano bloccati!
- Ho già provato a scansionare con Nod32, Adware, Spybot, Hijackthis, ma sto cornuto di qualcosa (spywere??!) continua a rimanere!
- Tra l'altro rimane una toolbar "Blueshirt" su firefox che risulta inesistente dal sistema operativo, ovvero ho provato a sconsionare con i programma per eliminare le toolbar, ma questa tra le ricerche non salta fuori


ORA, non vorrei formattare il pc per una roba simile, ma perchè la gente anzichè farsi le S+++e per crearsi spywere trojan ecc ecc non va a donne ???
 
ti consiglio spyware terminetor dopo ti posto il link e efficace!

ps:se usi la connesione tim e ti esce un certo CID e stesso la tim che te li manda quindi devi chaimare la tim (e tipo una publicita)
 
Forse Ho trovato! scusate per il double post!
- Installa il SP3 (se usi WXP)
- Scansiona il sistema con Ad- Adware FREE

prova e dimmi...

-.- e che centra con i virus??? lui ha detto che gli si aprono i poup-up,
comunque con una semplice toolbar (come quella di google) si bloccano fino a 100 publicità.
 
-.- e che centra con i virus??? lui ha detto che gli si aprono i poup-up,
comunque con una semplice toolbar (come quella di google) si bloccano fino a 100 publicità.

problema risolto...solo dopo aver formattato.... ù.ù
 
Ok allora chiudo

secondo me mentre hai installato qualche programma hai lasciato delle caselle spuntate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.