Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Voi credete in dio, io non so se crederci xchè secondo la scienza tutto quello che è detto nel vangelo è una minkiata.

voi podete dirmi se credete e xchè?
 
IO NN CI CREDO X DIVERSI MOTIVI PERò CI CREDO X ALTRI AD ESEMPIO NN CI CREDO XCHè SE DIO ESISTE NN FAREBBE CAUSARE TUTTI QUESTI DISASTRI ATMOSFERICI TSUNAMI ECC E CI CREDO XCHè...BHO NN LO Sò

BY
MICHAEL92
 
io ci credo e non ci credo ad esempio i miracoli come si spiegano 1 mentre non ci credo xchè noi siam osemplici animali dopo la morte di noi resta solo un oscheletro è la scienza a dirci ste cose
 
Beh non resta solo lo scheletro.
Pensaci!
Chi ci ha creato?Perchè viviamo?E' Dio che ci ha creato no?Beh resta sempre un mistero

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
 
Beh non resta solo lo scheletro.
Pensaci!
Chi ci ha creato?Perchè viviamo?E' Dio che ci ha creato no?Beh resta sempre un mistero

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
 
ho letto la risposta che diceva "se do esistesse n farebbe accadere tsunami..."bhe...
prima cosa se dipendessimo da dio nn avremmo autonomia..
e poi nn sai i progetti che ha LUI...sn grandi e che noi nn poxiamo neanke immaginare...
crederci nella sua esistenza...questa è la fede!

"Stewie regna!" XD
 
ho letto la risposta che diceva "se do esistesse n farebbe accadere tsunami..."bhe...
prima cosa se dipendessimo da dio nn avremmo autonomia..
e poi nn sai i progetti che ha LUI...sn grandi e che noi nn poxiamo neanke immaginare...
crederci nella sua esistenza...questa è la fede!

"Stewie regna!" XD
 
ANKE BRAVO CMQ RAGA POLERE ERAVAMO E POLVERE SAREMO!NN Sò DOVE Lò SENTITA QUESTA FRASE MA MI ANDAVA DI DIRLA SAPETE COMè NO...

BY
MICHAEL92
 
ANKE BRAVO CMQ RAGA POLERE ERAVAMO E POLVERE SAREMO!NN Sò DOVE Lò SENTITA QUESTA FRASE MA MI ANDAVA DI DIRLA SAPETE COMè NO...

BY
MICHAEL92
 
le ceneri...questo spiega la fragilità  dell'uomo...che filosofo che sono!!!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

"Stewie regna!" XD
 
le ceneri...questo spiega la fragilità  dell'uomo...che filosofo che sono!!!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

"Stewie regna!" XD
 
Guarda che dio ( x i cristiani parlo) ha lasciato un libero arbitrio alla terra.. ..se tu credi in dio devi accettare che dio ci ha creati, poi ci ha lasciati liberi.. ed è in mezzo di cammin di nostra vita che troverai dei dilemmi,e magari xchè la diritta via era smarrita tornerai in dietro e ricomincereai, come ogni umano fa.. .. è questo hce dio vuole.. in fin dei conti dio è uno.. ma sta a te scegliere se credere a babbonatale o a dio.. poi che diventi buddista,cristiano,ebreo,mussulmano o quello che vuoi in fin dei conti è lo stesso dio.. io ti dico: Un cameriere disse a un passante nel 1'896 : vede quel pazzo la? crede che un giorno volerà ! quel pazzo la era il conte von zeppelin! poi tu in ogni caso puoi scegliere se credere o meno in dio.. ma quando ti capitera una cosa bruttissima devi aggrapparti a qualcosa.. oppure diventi uno sbandato,un fattone o un ladro

No very Yes cool!
12345.PNG"
 
Guarda che dio ( x i cristiani parlo) ha lasciato un libero arbitrio alla terra.. ..se tu credi in dio devi accettare che dio ci ha creati, poi ci ha lasciati liberi.. ed è in mezzo di cammin di nostra vita che troverai dei dilemmi,e magari xchè la diritta via era smarrita tornerai in dietro e ricomincereai, come ogni umano fa.. .. è questo hce dio vuole.. in fin dei conti dio è uno.. ma sta a te scegliere se credere a babbonatale o a dio.. poi che diventi buddista,cristiano,ebreo,mussulmano o quello che vuoi in fin dei conti è lo stesso dio.. io ti dico: Un cameriere disse a un passante nel 1'896 : vede quel pazzo la? crede che un giorno volerà ! quel pazzo la era il conte von zeppelin! poi tu in ogni caso puoi scegliere se credere o meno in dio.. ma quando ti capitera una cosa bruttissima devi aggrapparti a qualcosa.. oppure diventi uno sbandato,un fattone o un ladro

No very Yes cool!
12345.PNG"
 
quote:Messaggio di mistery95

Beh non resta solo lo scheletro.
Pensaci!
Chi ci ha creato?Perchè viviamo?E' Dio che ci ha creato no?Beh resta sempre un mistero

Non propio secondo la scienza l'universo è nato dal bing bang e non in 7 giorni
cmnq cotoletta sei coltissimo :o
userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
quote:Messaggio di mistery95

Beh non resta solo lo scheletro.
Pensaci!
Chi ci ha creato?Perchè viviamo?E' Dio che ci ha creato no?Beh resta sempre un mistero

Non propio secondo la scienza l'universo è nato dal bing bang e non in 7 giorni
cmnq cotoletta sei coltissimo :o
userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
io no xke è una cosa assurda se c'è dove cazzo è?
il paradiso l'inferno ah cazzate qnd si muore nn si sente +nnt nn c si rende conto e nn esistono anime e cazzate varie si e morti e basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.