[Prob.Ris.]Scuola: Considerazioni e voti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve.

Inauguriamo questa nuova sezione, con un topic classico sull'argomento.

Esprimete le vostre considerazioni su tutto ciò che riguarda la scuola, ad esempio che scuola fate, lo staff scolastico ecc.. e se volete, anche i vostri voti in pagella.

Naturalmente tutto ciò, rispettando il regolamento.
 
hihi! ci voleva proprio una sezione cosi bellissima idea!comunque io frequento la 2a media ed è un orrore alle lezioni o dormo o gioco non riesco proprio a stare attento perchè le mie prof sono tutte pallose! rispiegano 2000 volte la stessa cosa e non se ne accorgono poi quest'anno abbiamo cambiato preside ed è odiosa! appena alzi un dito in presidenza! poi nn ci fanno usare i palloni solo quelli di spugna però mi sa che la preside ha ragione perchè siamo una scuola di casinisti... quest'anno abbiamo rotto una vetrata di una palestra... poi ci hanno tolto la porta del bagno dei maschi xke a ogni intervallo ci kiudevamo dentro a chiave e ci dovevano minacciare ci kiamare i nostri genitori xD! COMUNQUE X ME LA SCUOLA è UNA PERDITA DI TEMPO do la parola a voi! (ho la media del buono...) nella mia scuola le unike persone simpatiche sono i bidelli! perchè mi fanno prendere le merendine quando la preside non c'e'... hihi!
 
Ultima modifica:
severa? oddio e se è severa mo ke ti fanno fare quello ke vuoi... ai tempi dei nosti genitori e nonni ke ti pikkiavano con bakkette,e ti facevano iginokiare sui fagioli doveva essere un campo di concentramento? xDDDD
 
nel senso che ora stanno creando leggi su leggi, sempre più severe..
 
mha xD forse e la mia scuola ke... bho xD ma noi facciamo quello ke vogliamo ci sopendono,note a nn finire ma siamo sempre li stessi lol
 
La scuola media è così Francesco...


In terza media, 2-3 compagni miei hanno totalizzato circa 80 note ciascuno, e sono stati promossi ugualmente.

La scuola superiore non è così
 
Poi, una mia compagna ha fatto 75 assenze in un'anno, e l'hanno fatta promossa...
Le medie sono scuole dell'obbligo, e il 95% promuovono.
 
infatti!!

Comunque al liceo dei geometri oltre che ad essere un po severa e molto divertente:emoji_smiley:!!
 
Io frequento la 3°Media della mia città,devo dire che l'istituto è attrezzato,ma le potenzialità non sono sfruttate a pieno.
Voti:
8 Ottimi & 7 Distinti;)

Voto alla scuola: 6.5 perchè offre uno studio privato di strumenti musicali (io faccio percussioni),teatro & attività sportive pomeridiane gratis!
 
secondo me la scuola anche se è un pò seccante almeno ci fa imparare molte cose
e non ci fa rimanere sciecchi >.< senza la scuola nn sapevamo neppure scrivere na parola O.o lo sò forse per voi sò pazza ma almeno a scuola trovi nuove persone e amici...
e se non notate se non andavamo a scuola non eravamo manco qua a scrivere xD
questo è il mio parere...ma almeno da grandi non saremo a guardare la tv e dire:
di cosa parlano? che c'è scritto?
ok forse sò pazza xD giudicate voi...xD
[off topic] sò su sciax forum da qualche 1 anno e ancora nn ho scritto + di 500 mess...nn scrivo tanto perchè nn voglio finire a dire cretinate xDDD [off topic]
 
secondo me la scuola dovrebbe essere obbligatoria fino alla 3 media.... e poi uno decide ke fare xke alle superiori fai le stesse cose che facevi alle medie!
 
bomber vedi ke tu puoi far mandare una lettera dai tuoi genitori al comune dicendo mio figlio nn vuole + andare a scuola e nn ci vai xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.