Problema risolto [Prob.Risolt.]Come Mi Registro ???[Prob.Risolt.]

QUALCUNO

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
221
0
Miglior risposta
0
Mi Potete Dire Come Faccio Ad Registrarmi ??? :s
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non postate messaggi inutile se non sapete come si fa non c'é bisogno che lo dite comunque per registrarti te lo dice pure il alto devi fare /register [la tua psw] poi per loggarti /login [la tua psw messa in register] spero di essere stato chiaro se hai risolto dillo nel topic cosi lo chiudono :bravo:
 
no ... nn riesco ancora a capire dv è ??

EDIT: MA DOVE IN GTA SINGLE O IN SA:MP ?? huh
 
Ultima modifica:
Allora, mentre giochi a GTA premi il tasto "T" e scrivi /register paswordchevuoi; Poi dopo che ti sei registrato, quando esci e vuoi rientrare col tuo, schiacci dinuovo il tasto "T" e scrivi /login passwordchevoi.. Tutto chiaro?

N.B.Al posto di password che vuoi metti una tua password.. xD
 
Ok !!! Ora Porvo Subito Grz

EDIT: NN MI FA CONNETTERE AI SERVER E MI DA UN ERRORE CHE FACCIO ??
 
Vorrà dire che i server sono spenti ._. Prova a mettere questo in add e loggati 193.200.158.235:7782
 
Faccio Connect E MI DA
immaginezz8.png
POI FACCIO OK E MI DA
immagine2bw0.png
POI FACCIO ANNULLA E MI DA
immagine3jw3.png


che vuol dire ??
 
Nella parte "sfoglia" devi fare il percorso che c'è per la cartella di GTA San Andreas, Io ad esempio ho "C:\Program Files\Rockstar Games\Gta San Andreas\.
Praticamente devi arrivare a cliccare sulla cartella di GTA San Andreas..
 
Ma basta anche selezioni la directory da lì :loool: E' ovvio che non ti partiva, Sa:mp non aveva un .exe a cui connettere :loool:
 
se faccio come fai te ... nnt nn mi fa klikkare su istalla !!
 
Aè -.- Devi seplicemente selezionare la directory di GTA San Andreas.. Se non ce la fai disinstalla sa:mp e ri-installalo, che ti devo dire :loool:
 
allora io ho istallato sa:mp su la cartella di gta ... ora ?