Problema risolto [PROB. RISOLTO]aiuto![PROB. RISOLTO]

bakker

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2008
117
0
Miglior risposta
0
:aveciao ragazzi vorrei giocare a gta multyplayer online ma ho un problema,:help
vispiego meglio. ho installato gta sa poi ho installato sa:mp e ho la lista samp dei server clicco 2 volte sul server a cui mi voglio connettere e faccio connect
poi parte il gioco si carica tutto ma quando vado per giocare non mi esce il personaggio non si vuove niente e rimango bloccato non so che fare. mi potete aiutare? grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora ho un asus sistema operativo windows xp ram 2 Gb avevo gta moddato ma poi l'ho disinstallato e reinstallato
 
si non online va benissimo
questa è un immagine di quello che vede quando gioco online:
t1784556_Immagine.JPG
[/URL][/IMG]
 
niente di niente ogni tanto si vedono i gabbiani che volano xD
 
no, non va ora sto provando a disinstallare e a reinstallare il gioco
 
non centra nulla avete letto cosa dice l'immagine dice che praticamente devi cambiareil tuo nickname li ti dice come la stessa cosa faceva a me devi solo cambiarti il nome che hai messo dimmi sei hai risolto :bravo:
 
si centra che lui si sceglie un server con tanta gente allo è lento cambia server!!!prova!!!
 
si puo essere anche che quel server avrà quelche problema ma da quello che dice l'immagine al 99% e il nome che deve cambiare
 
ok ho capito : fatti un nuovo account di massimo 16 lettere contanente caratteri A-Z a-z 0-9 prova a registrarti dinuovo:emoji_slight_smile: prob.risolto?
 
si ragazzi ora(siete mitici) funziona però dobbiamo assolutamente creare un server italiano nel frattempo mi date alcuni indirizzi di altri server italiani?
 
bakker midispiace ma proprio questo nn lo so:emoji_slight_frown: cmq mi dai qlke punto rep?? grz ti ho aiutato:emoji_slight_smile:
 
nitroyx ora mi iscrivo però prima mi devo iscrivere e reistallare gta oki ora ti aggiungo su msn :emoji_slight_smile: bakker problema risolto possono chiudere i mod??