[Prob. Risolto] Aumentare scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, scusate.
Xcaso sapete un modo per aumentare la proprio scheda video?
Io ne ho sentito parlare, che si diminuiscio la memoria HD e si aumenta la ram o scheda video.
Mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo ^^
 
L'unico modo per aumentare le prestazioni di una scheda video senza comprarne un'altra sarebbe solo l'overclock, che è molto pericoloso, e quindi sconsigliatissimo.

Più informazioni qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma io, come ti ho detto, se non hai esperienza in elettronica, ti conviene comprare una nuova scheda video. Altrimenti rischi di bruciarti il PC e la garanzia :-/
 
Ciao,

vai sull'overclock se vuoi posso aiutarti.
Potrswti inziiare dicendomi la marca e il modello della tua scheda video.
 
io pure la voglio aumentare

il modello del pc e Hp Compaq Nx7300
 
Ciao,

abisso innanzitutto apri un nuovo topic per il tuo problema, ma ti dico gia che essendo un notebook è rischioso per l'aumento di temperatura....
Quindi sui portatili lo sconsiglio...
 
Come si va su questo overclock?

Pèer l'overclock non si deve andare da nessuna parte, quella che diceva Africa era una metafora.

Comunque, dovremmo sapere prima le specifiche del tuo computer, così che speghiamo i passaggi per effettuare l'overclock.
 
Infatti..Si compra nuovo almeno chè non modifichi delle cose (MANDI A PRENDERE I PEZZI)
Io ho fatto cosi
 
Ah, windows XP professional, Pentium 4, 3 ghz, 1,00 GB, Pc fisso.
 
Ciao,

ma cercate i essere precisi cavolo non siamo li con voi.
Ti ho chiesto marca e modello della scheda video...
Se non ci date queste informazioni iovi dico dei percorsi generali e se non ci riuscite vi attaccate al TRAM.
 
Africa per non aprire un altra discussione con lo stesso titolo di questa mi puoi spiegare ti dico le informazioni del computer e scheda video:
computer vista home basic
Processore:AMD Athlon(tm)64 Processor 3500+ 2.20 GHz
sistema operativo a 32 bit
4.42 Ram
144 GB disco rigido
Scheda video:Nvidia Geforce 6100 nForce420 un po' scadente e alcuni giochi non li riesce a far partire come assassin creed crysis ecc.
 
Ciao,

mi dispiace ma non puoi perchè il PC in questione è un portatile e quindi ha la scheda vide integrata nella MB...
Comunque se fosse stato possibile nemmeno con un overclock avresti ottenuto qualcosa la VGA è obsoleta.
 
Ultima modifica:
cmq non è un portatile!!!!!!!!!!!!!
Ma non si puo' fare lo stesso da come ho capito!!!!!!!!!Grazie lo stesso Africa!!!!
 
Ciao,

a me dal processore e dalla capacità dell' HD mi sembra un portatile comunque, mi dispiace se non è un portatile cambia VGA perchè è obsoleta.
 
OT cmq credo che cambierò il computer perchè è un vista e si blocca continuamente me ne prendo uno a 3 schede grafiche solo che mi costerà un bel po' xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.