• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Che mi è Successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente Colossal
Autore del topic
12 Gennaio 2008
3.984
76
Miglior risposta
0
Ciao.

Mi sono entrati nel pc, dato che 2 volte hanno provato ad entrare in habbo, quandi anno scoperto la mia pasw.. (non uso Msn da un pò, leggo solo le e-mail ma sto attento..)

Mi sono entrati dalle porte (credo bhò).. Come faccio a eliminare la minaccia? Grz.. :emoji_slight_frown:

Sono sicuro di non aver aperto KEYLOG o ALTRO!
 
Ultima modifica:
Ok, si scusate forse ho sbagliato il titolo o.O

Cmq ok grazie..

Ecco il risultato della scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
intanto fai una scansione, e ricontrolla il firewall

comunque per "entrare" nel pc, l'unica cosa fattibile sarebbe usare un trojan!
 
Sto scansionando Con Kasperky..

Io ripeto, non uso Msn da prima che formattassi il PC e le e-mail ne uso uno privato..

Non sò che può essere? Che faccio con la scansioe di Hijackthis
 
Allora intanto usi router?? Ora faccio una scansione sul tuo ip e vedo se hai porte aperte!
 
Grazie carlo, credo di si, ho il Modem Fastweb che fa connettere anche 2 pc insieme, quandi credo di si
 
secondo me hai un trojan oppure le porte aperte! ti conviene vedere se ce l'hai aperte e comunque se non ce l'hai aperte, ti conviene formattare se non trovi nulla con kasperski!
 
No kasperky non trova niente -.-

formattare lo sò, ma non sono capace io, facendo click desto sul disco viene fuori FORMATTA, se faccio quello è uguale?
 
No basta che le date a me le scansioni li leggo io
 
a me da impossibile visualizzare la pagina! sennò ti aiutavo!
 
Sto facendo formattare il PC, poi vi chiederò bene come impostare tutto, grazie per l'aiuto! :emoji_slight_smile:
 
Anche se controllare il firewall non sarebbe una cattiva idea
 
Ormai l'ho fatto formattare xd

Comunque poi vi chiederò come impostare il firewall e tutto :emoji_slight_smile:

PS: Sul pc che uso adesso cè Kasperky 6.0 che non ha il firewall dentro, quindi come firewall cè quello di windows, è meglio mettere zone alarm?
 
Ultima modifica:
Angel,
quanto ti esce la schermata di Hijackthis Fai Save Log ti salverà un file di testo, copia e incolla fra due [COD] e postale qui :-)

EDIT: Ho fatto aggiorna e ho visto che hai risolto il Problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.