• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Che mi è Successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, alla fine ho fatto formattare e ora sto con il portatile ma comunque mi esce sempre questoa vviso da Kapserky:

Intrusion.Win.DCOM.exploit! Indirizzo IP dell'autore
attacco: 5.237.10.159. Protocollo/servizio: TCP sulla
porta locale 135.
Sono in pericolo?
 
No, questo mi compare nel portatile che non uso mai, ma anche nell'altro..
 
ma l'altro non lo hai appena formattato? P.S. usi lo stesso modem con tutti e 2 i computer?
 
Il principale sta formattando.

Ora uso il portatile. Si uso lo stesso modem
 
USA SPYBOT
A ME MI TROVò TIPO 10 SPYWARE ù_ù
E CMQ NE TROVA ANCHE 2 CHE QUELLI TIPO LI TROVI APPENA TI COMPRI IL PC xD
CON NOD32 T ELIMINA TUTTI I VIRUS
CO ZONEALARM BLOCCHI TUTTE LE MINACCE E TI AVVERTE QUANDO Cè UNA MINACCIA SERIA E SE METTI CONTROLLO ALTO TI DICE CHE TIZIO STA CERCANDO DI ACCEDERE AL TUO PC VIA ASSISTENZA REMOTA
LEGGI IL SUO I.P.
CHIAMI LA PULA Asd
il gioco è fatto
 
Scusate, ma l'IP che inizia con "5." non dovrebbe essere di Hamachi?
Forse dico cavolate, non so!
 
USA SPYBOT
A ME MI TROVò TIPO 10 SPYWARE ù_ù
E CMQ NE TROVA ANCHE 2 CHE QUELLI TIPO LI TROVI APPENA TI COMPRI IL PC xD
CON NOD32 T ELIMINA TUTTI I VIRUS
CO ZONEALARM BLOCCHI TUTTE LE MINACCE E TI AVVERTE QUANDO Cè UNA MINACCIA SERIA E SE METTI CONTROLLO ALTO TI DICE CHE TIZIO STA CERCANDO DI ACCEDERE AL TUO PC VIA ASSISTENZA REMOTA
LEGGI IL SUO I.P.
CHIAMI LA PULA Asd
il gioco è fatto

Lamerozzo non scrivere tutto in carattere maiuscolo, nel forum equivale a gridare.

EDIT: Comunque Fekko non ha detto una cavolata, gli ip su hamachi iniziano con 5. :emoji_relieved:
Forse e' qualcuno che ti attacca tramite Hamachi °_° :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Manca il soggetto non capisco bene il tuo problema

Praticamente qualcuno entrava sul suo pc, l'antivirus ne rilevava l'ip ma non so se bloccava l'intrusione, e lui ha formattato, ma il problema si ripete.
Pero' dato che l'ip inizia con 5. (ip utilizzati su hamachi) penso che abbia a fare qualcosa proprio hamachi.
 
Risolto, con il firewall di kaspersky i erano entrati, ora ho Zone alarm pro e sembra tutto ok :emoji_smiley:
 
Zone alarm blocca le intrusioni quindi ora dovresti essere apposto. ^^
 
No kasperky non trova niente -.-

formattare lo sò, ma non sono capace io, facendo click desto sul disco viene fuori FORMATTA, se faccio quello è uguale?

Oppure usa il pompit dei comandi e fai format c: e poi ti formatta tutto..-.- oppure metti il cd di installazione del windows e fai reistalla file sistem e ti formatta tutto ;)
 
Oppure usa il pompit dei comandi e fai format c: e poi ti formatta tutto..-.- oppure metti il cd di installazione del windows e fai reistalla file sistem e ti formatta tutto ;)

Propio per questo non si fa così -.-
Quella è la formattazione veloce, non risolve pratiamente niente
devi farlo partire dal bot il cd di windows
 
Bhò, hamachi non ce l'ho da un pezzo, eppure ricevo sempre attacchi (di alto livello) da un ip che inizia con il 5 huh

Vabbè, potete chiudere gzr :emoji_slight_smile:
 
Devi togliere la rete di connessione di hamachi!! su risorse di rete!!!! oppure prova ad un usare un firewall + potente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.