• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Form

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Ragazzi chi mi crea un form????uno tipo quello x inviare le dediche....dove si inserisca nome e dedica e dal form viene salvato sul file logger
 
In quello script che ti ha dato House (creato da me) era compreso anche il Form per l'invio dei messaggi.
 
si ma é brutto esteticamente...mene serve uno tutto nero se puoi farmelo grz 1000
 
vitty ora ho risolto...xò senti senza aprire altre discussioni ti chiedo un'altra cosa...vorrei che qnd una xsona lasciasse un mex che poi viene regstrato nel file logger...io vorrei che qnd invia la dedica..viene mandato su un'altra pag dove c'è scritto che é stato mandato cn successo il mex come fcc?
 
scusa x il secondo ekx di seguito é sorto 1 altro problema
 
Se intendi per esempio l'alert: "La dedica è stata spedita" basta inserire nel bottone di invio un link che porti a quella pagina con l'alert e in questa pagina metti redirect automatico.
 
si è già compreso nel form le dediche le porta in una pagina ke scorrono .... in pratica con marque
 
"Complimenti Hai Inviato Il Messaggio Correttamente"

Questo è il messagigo di default che ho inserito io nel form, si trova nel SEND.PHP

Problema Risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.