NOn me lo fa spostare esce il divieto guarda!
![]()
Help Me.
Perchè non sei ancora collegato. Vedrai che quando sei riuscito a collegarti scoparirà la scritta <Nessun server collegato>.
NOn me lo fa spostare esce il divieto guarda!
![]()
Help Me.
Scusate il secondo mex ma mi rimane bloccacato.
Sopra dove ci sono delle scritte c'è scritto Risoluzione dell'indirizzo Ip in corso per (My sito)
E' da 5 minuti che devo fare?
- Host: Potrete trovare questa informazione nelle FAQ dei vostri hosting, per esempio per altervista è tuosito.altervista.org mentre per netsons è tuosito.netsons.org.
- Porta: Potrete tranquillamente rimanere la porta 21.
- Utente: Per la maggior parte delle volte, questo campo è il nome del account, quindi non tuosito.altervista.org ma semplicemente tuosito. Alcune volte, i nomi utente cambiano, a seconda degli hosting (tipo netsons come nome utente ha tuosito@netsons.org).
- Password: La vostra password d'accesso.
Salve,
ho caricato tutti i file ma non riesco a dare i permessi!
Come si danno?
Cmq poi ho provato ad andare aPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!... ecc. ma diceva che non trovova la pagina!Può essere causato dai permessi non dati?
Ma da me non c'è attributi file..
Guarda..
![]()
Non guardare ke è evidenziato ho provato pure senza evidenziarlo..
Vitty ti ringrazio molto per l'aiuto ma rinuncio al forum phpbb3..
Su altervista sono andato cosi per caso su una categoria e c'era installa un forum phpbb e io ho colto subito l'occasione e ora ho un forum in phpbb...
Domani lo modificherò e lo migliorerò..
Per vitty mi hai dato molto aiuto e per questo voglio rigranziarti davvero..
..GRAZIE..
Puoi chiudere..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.