[Prob. Risolto] Non Mi Si Disistalla Un Programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Ierri ho istallato la habbzo 9.4.0.1 e ora nn me la disistalla più xkè ho cancellato i file ke stavano in programmi vi metto anke uno screen della disistallazione:

2jd16jr.png


ho provato anke Cn CCLEaner ma nn và...
 
Prova a disinstallarlo con questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- questo è il LINK del Download
 
Sono Errori Di sistema Allora.. Dovrestì provare con Total uninstaller.... Lo trovi su google
 
oppure prendi il prgramma chiamato "tritafile" se cerchi su google lo trovi che elimina fisicamente senza passare dal cestino il tutto
 
oppure prendi il prgramma chiamato "tritafile" se cerchi su google lo trovi che elimina fisicamente senza passare dal cestino il tutto

KE C'ENTRA Io nn riesco proprio ad eliminarlo dal istallazione applicazioni
 
Se il problema è solo perchè rimane in Installazione Applicazioni, basta rimuovere le voci di registro relative a quel programma (Usa CCleaner, vai su Registro -> Trova Problemi e una volta finita la scansione Risolvi Problemi) e rimuovere la voce da Installazione Applicazioni (sempre con CCleaner, vai su Strumenti -> Disinstallazione Programmi, selezioni Habbzo e premi su Cancella Voce).
 
Se il problema è solo perchè rimane in Installazione Applicazioni, basta rimuovere le voci di registro relative a quel programma (Usa CCleaner, vai su Registro -> Trova Problemi e una volta finita la scansione Risolvi Problemi) e rimuovere la voce da Installazione Applicazioni (sempre con CCleaner, vai su Strumenti -> Disinstallazione Programmi, selezioni Habbzo e premi su Cancella Voce).


mi esce questo alla fine quando faccio cancella voce
30nhgs3.png
 
hai provato a cancellarlo dal pannello di controllo -->Programmi-->disinstalla un programma
appena arrivi li lo cerki e fai disinstalla
 
anche a me mi fa la stessa cosa mio fratè mi ha scaricato dei antivirus che ogni giorno mi portano un trojan ma ora nn me li disistalla -.-
 
Apri Task Manager (CTRL+ALT+CANC) e vedi se c'è un processo del programma che è ancora attivo. Se è così lo termini e poi disinstalli normalmente.
 
Gia,prova cosi e vedi se ti va,forse hai qualche processo in esecuzione enn te lo fa disitenlarre

EDIT:Allora nn so proprio come fare,mi disp :emoji_slight_frown:
 
Questo server era famoso perhcè non si volevam ai disinstallare...
Prova con revo unistaller...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.