• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Problema con flash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dj-agus93

Utente Normale
Autore del topic
15 Marzo 2008
66
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto e gia un giorno che come voglio vedere un video non va e mi esce scritto di scaricare abobe flash player faccio il download nel sito ufficiale adobe ma nnt provo anke a riavviare il pc.forse il sito non va aiutatemi grz :-) :help
 
sisi parte il download esce la skermate di istallazione premo esegui poi mi esce un icona sul desktop dove poi la apro e si istalla ma poi quando provo a vedere un video non va ma e strano mi e andato sempre bene...
 
Il Video è in locale sul tuo computer (cioè è un file .swf) o lo devi vedere da un browser (tipo i player di YouTube) ?
 
vitty istallato e esce scritto se visulizzi il filmato e avvenuto con sucesso io lo visualizzo ma cmq non mi fa vedere i video di youtube e yahoo però ho notato prima della skermata ke e uscito blokko controllo activeX una cosa di questa mika e questo il problema?
 
Che tipo di ActiveX ti chiede di installare?

Comunque, dovresti provare a riavviare il browser.
 
il browser???? veramente ho riavviato il pc e poi scusa per la mia ignoranza ma non so come si riavi explorer cmq activeX all inizio mi compare la scritta io la premo e poi clikko esegui activeX dopo l istalazzione dice ke e andata bene ma per dei secondi compare il sito ha blokkato l activex capisci?
 
Il controllo ActiveX appare solo nei siti che contengono animazioni in flash?

Comunque ho trovato come risolvere il tuo problema:

1) Scaricare l'unistaller per il Flash Player da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Chiudi Internet Explorer e apri l'unistaller.
3) Riscarica il plugin e reinstallalo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Scusa se ti ho fatto fare tutti questi giri ;P
 
Sono riuscito a leggere in tempo ecco cosa esce scritto per dei secondi dopo l istallazione:
Il sito è stato bloccato.E stato impedito un uso non sicuro di un controllo activeX. Di conseguenza la pagina potrebbe essere visualizzata non essere visualizzata correttamente.
 
Grazie vitty va bene sei un GRANDE già mi hai aiutato molte volte grazie tante lo ripeto sei un grande :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.