[probabile addio]

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì , sciax2 ... Molto probabilmente anche Retro vi dice ByeBye..
Allora , non ho problemi scolastici , anzi , per chiarirci ,a scuola ho 9 in 9 materie xD...
Ho problemi con il computer , che sembra fuso , prima si spegne ogni volta che lo accendo , poi mi si formatta da solo , e infine non riesce a caricare bene il profilo utente (Maledettissimo vista!)
Questo topic non sarà uno dei più hot di questa sezione, dato che pochi mi conoscono ,forse alcuni in Habbo Retroserver , altri in Habbo Hotel..
Oltre ad avere problemi con il computer , o problemi anche con la famiglia di cui non voglio parlare , ma presto si risolveranno :emoji_smiley:
Se qualcuno mi aiuta con i problemi legati al computer (probabilmente mi direte di formattare il C:emoji_slight_smile: lo ringrazio di cuore.
Un saluto a tutti , e ringrazio tutte le persone che mi sono state "fedeli e amiche" nel forum ç_ç.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Inserisci il cd di windows e segui i passaggi a video per formattare. Comunque, se proprio vuoi andartene, ciao ^^
 
Ce la metterò tutta per risolvere tutti i problemi che mi ostacolano la vita!!! :emoji_smiley:::emoji_smiley: Comunque credo che da oggi , mi vedrete poco .. sarò o su habbo o su sciax xD
 
Nuoo, mi mancheranno i tuoi problemi in Habbo RetroServer.
Arrivederci, RetroserverFan

Spero che nel vostro cuore vediate sempre sotto quella simpatica medaglietta gialla la scritta :
user_online.gif
 
Questo topic può risultare inutile per diversi punti di vista.

Lasci il forum per problemi al computer ? ma perfavore..
Come hai detto tu, i problemi familiari si risolveranno (a patto che ci siano).

Quindi, non fare troppe sceneggiate, e fammi il favore; chiudi il topic.
 
Questo topic può risultare inutile per diversi punti di vista.

Lasci il forum per problemi al computer ? ma perfavore..
Come hai detto tu, i problemi familiari si risolveranno (a patto che ci siano).

Quindi, non fare troppe sceneggiate, e fammi il favore; chiudi il topic.

I problemi al computer erano la cosa più superficiale , il più gran problema è quello familiare.. Che esiste.
-.-
 
Questo topic può risultare inutile per diversi punti di vista.

Lasci il forum per problemi al computer ? ma perfavore..
Come hai detto tu, i problemi familiari si risolveranno (a patto che ci siano).

Quindi, non fare troppe sceneggiate, e fammi il favore; chiudi il topic.

Ma e' possibile che non c'e' una discussione senza una tua critica?
I problemi al pc se proprio devi criticare li ho anche io e sono belli e difficili da risolvere.
Poi per una persona con problemi di famiglia non puoi dirgli I tuoi problemi si risolveranno presto a patto che ci siano.
Ma insomma.

Bye RetroserverFan, spero ritorni presto.
 
Mi disp .... ti auguro di vivere una felice vita ;) e di risolvere tutti i tuoi problemi By Dragon ;) Torna Presto ;)
 
Gna Retro quante ne abbiamo passate insieme, ti ricordi qnd riempiemmo due stanze da 25 di bot x sfidare a fenice? Mi mancherai nel mio cuore sarai sempre Habboquale cry