Info Probabile Nuovo MOD Habbo.it

DjFeDe95

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2008
857
57
Miglior risposta
0
Guardate il video.

[yt]q8DbhNURvGQ[/yt]

PS: Guardate il video da youtube. Da qui non si legge niente.
COMMENTI.
 
spero che daniel001 non diventi mod perchè se no habbo andra a rotoli saranno tutti scammati O_O
 
evvai! gli scammer al potere -.- ma dove viviamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero che daniel001 non diventi mod perchè se no habbo andra a rotoli saranno tutti scammati O_O

se diventa mod nn scamma piu nessuno, il lavoro e con un contratto che prevede clausure punibili per legge, e poi con il contratto kiedono un sacco di info personali tra cui numero di telefono nome cognome via di casa citta quindi, appena sgama paga tutto
 
Ultima modifica:
Secondo te se diventa moderatore non fa il suo lavoro? Inizia a scammare davanti agli occhi dei suoi colleghi/capi?

Ma per piacere, e poi quando lo prendono :emoji_relieved:...

Spero per lui se ci tiene che sia il contrario :lol:
 
omg, ma sono messi veramente male.. è come dare in mano la figlia del presidente degli usa ad al qaeda :°°:
 
InfectedMachine..l'avrete sicuramente sentito,anche lui è uno che di scam se ne intende molto.
Second Life ( o come si chiama quello stupido gioco ) non ha badato a cose tipo "Questo è bravo..PERò SCAMMA!",lo hanno messo a capo della sicurezza del gioco =) .

Tutti hanno possibilità ( Se questi sanno fare quella cosa XD )
 
forse ciobi si e ricordato quel vecchio proverbio che fa, se non puoi sconfiggere alleali XD
 
"Sarò io il tuo Assistente!"
"Scegli Me! Sceglie Me!"
"Complimentoni Daniel, sei il migliore!"

Ma per Favore! Quanti lecchini, mi è venuto il disgusto guardando alcune scene del video.
 
Pfff...
sentirò Daniel domani e vi terrò informati...


Dice che già gli hanno dato un pg segreto con poteri mod...e com'è che da nessuna parte viene rilevato? E' stupida la cosa...di certo non si può cambiare nick da un giorno all'altro, sopratutto in società serie come la sulake...maddai...
 
Ultima modifica:
Pfff...
sentirò Daniel domani e vi terrò informati...


Dice che già gli hanno dato un pg segreto con poteri mod...e com'è che da nessuna parte viene rilevato? E' stupida la cosa...di certo non si può cambiare nick da un giorno all'altro, sopratutto in società serie come la sulake...maddai...

bhe qua quoto con Style la Sulake e seria non come altre organizzazioni :S
 
daniel daniel daniel quello nel sangue ha HABBO -.- ... che cavolate... habbo sta andando di male in peggio
 
nn ci credo molto ma se lo diventerà spero ke nn banni quelli ke scammanoxD
 
leo -.- non ti prende niente -.- al minimo sgarro va veramente in carcere :emoji_relieved:
 
"Sarò io il tuo Assistente!"
"Scegli Me! Sceglie Me!"
"Complimentoni Daniel, sei il migliore!"

Ma per Favore! Quanti lecchini, mi è venuto il disgusto guardando alcune scene del video.
Idem
daniel daniel daniel quello nel sangue ha HABBO -.- ... che cavolate... habbo sta andando di male in peggio
No, di peggio in peggiorissimo (che non si può dire)
nn ci credo molto ma se lo diventerà spero ke nn banni quelli ke scammanoxD
Are you crazy?
oddio, ci prenderà tutti i furni O.O
Non può farlo da staffer..
 
se lui diventa mod è la volta buona che rimedio un account amministratore su habbo, ma è più facile credere alla fine del mondo nel 2012 che non in questa bufalata
 
Io ci credo.
Me lo ha detto su MSN.
Già è attivo ma non ufficialmente.
Domani gli chiedo il numero di cell così lo chiamo :emoji_smiley: