[PROBL] Masterizzatore [PROBL]

AndreaStyle

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Novembre 2007
976
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

io ho un portatile con già un masterizzatore integrato, funziona perfettamente, ho masterizzato l'ultima volta 5 giorni fà ed andava benissimo. 2 giorni fà dovevo masterizzare una cosa e non andava eppure era rimasto lì femo l'ho spento riavviato ma nulla non và più. Nemmeno adesso ho riprovato ma niente ! Qualcuno sà dirmi il perchè ??

Grazie !
 
Ciao,

mi dici marca e modello del notebook, così possiamo provare ad aggioranre il firmware.
Poi intanto dai un'occhiata in gestione periferiche e vedere se il masterizzatore è attivo, se lo è prova a disattivarlo e a riattivarlo.
Il masterizzatore legge i CD oppure neanche questo?
 
Il lettore legge i cd. Cioè funziona legge tutto ! Il problema è che non masterizza più. Africa se ti puoi collegare in msn mi faresti un favore.. Almeno mi spieghi meglio da lì
Grazie. Tanto sai chi sono :-)
 
Ciao,

no HELP DESK, un Forum è un luogo dove poter condividere informazoni quindi....
Il problema potrebbe essere del software, prova a cambiare programma per masterizzare.
 
Ciao,

prova a guardare sul sito del produttore del tuo notebook il firmware per il masterizzatore e aggiornalo.
 
sei sicuro che i CD siano funzionanti? perchè se hai provato un solo CD il difetto potrebbe stare benissimo del disco