Problema risolto [Probl.Ris][aiuto] truffa su metin2 [aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... a un mio amico ieri è successo che doveva vendere un oggetto molto raro su metin... a 170.000 Yang... ha fatto commercia con l'altra persona... l'altro ha messo i 170.000 Yang... e il mio amico ha messo l'oggetto e ha fatto accetta... subito dopo il "truffatore" ha cambiato il numero degli Yang che aveva messo... e sono diventati tutto su un colpo... uno Yang O.O e ha fatto accetta... quindi si è fregato un oggetto raro... per uno Yang... e poi è scappato... c'è qualcuno che mi può spiegare come ha fatto? O.O ho visto anke un video su youtube dove uno faceva la stessa cosa... il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti... a un mio amico ieri è successo che doveva vendere un oggetto molto raro su metin... a 170.000 Yang... ha fatto commercia con l'altra persona... l'altro ha messo i 170.000 Yang... e il mio amico ha messo l'oggetto e ha fatto accetta... subito dopo il "truffatore" ha cambiato il numero degli Yang che aveva messo... e sono diventati tutto su un colpo... uno Yang O.O e ha fatto accetta... quindi si è fregato un oggetto raro... per uno Yang... e poi è scappato... c'è qualcuno che mi può spiegare come ha fatto? O.O ho visto anke un video su youtube dove uno faceva la stessa cosa... il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facile Fai commercia poi metti tutti quei soldi clikki sui soldi metti il numero fai ok e gia lai fregato cmq nel video nn si vede perke ha l'ok nascosto
 
Si fanno come ha detto FLY però spesso usano anche dei cheats per cambiare alll'improvviso il numero degli yang!!!!
 
LoL io questa truffa la facevo sempre...Più che altro devi essere rapido oppure la vittima se ne accorge...è questione di rapidità.
 
ah... ok... allora... ha semplicemente aggiunto uno Yang... e si è cambiato?
 
si... ma... va be... cmq il problema non è ankora risolto... xk il mio amico aveva già accettato... e lui ha cambiato... O.O
 
Il punto è che dopo ke uno accetta non si può cambiare la somma o togliere oggetti-.-
 
  • Like
Reactions: 1 person
non è cheat, è un bug che da sta venendo usato molto negli ultimi tempi, per andare sul sicuro basta far accettare prima l'utente che mette i soldi, poi accetta l'utente che mette l'item.
Skater o chi di dovere può anche chiudere
 
comunque il tuo amiko mi sa ke ha detto ke aveva detto ke aveva già accettato x pararsi le chiappe e nn fare 1 figuraccia mauhauahuah
 
ok... problema più o meno risolto... puoi chiudere caro Skater... :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.