[Probl.Ris]Errore world of warcraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultras

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2007
111
0
Miglior risposta
0
Raga quando voglio entrare e fare il login esce scritto unable to validate game version. this may be caused by file corruption or the interference of another programm eccccccccccccc........ risp please

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la patch della guida di skater poi nn so

Quando apri world of warcraft premettigli di scaricare tutte le patch e non cliccare subito invio, perché in questo momento diversi server usano la patch 2.4.0

ho istallato la 2.4.1 ma la 2.4.2 n l'ha istallo come faccio a bollakre il dowload della 2.4.2???????

Ultima modifica:
si ma voglio blokkare il dowload della 2.4.2 xk gia so ke kuella poi i da un errore come faccio a blokkarla?

Le Cose Sono Due
Apri la cartella di WoW e per accedere clicca su il file che si chiama WoW e non ti avvierà il launcher
Oppure appena avvii WoW e ti spunta il launcher clicca subito invio così nn darai il tempo di iniziare il download
^^

ma la patch me la scarika kuando faccio il login quando entro. esce dowlading update e sotto la percentuale

appena faccio il login mi esce un caricamento dopo finito il caricamento esce restart e mi fa kiudere wow e mi scarica la patch e questo lo fa tutte le volte ke annullo lo scaricamento

scusate per il mess ma kosa faccioooooo??????!!!!!!!!

forse nn mi sono spiegato io ho finito di scarikare le patch solo la 2.4.2 devo istallare ma kuetsta nn la vojo istallare xk kon il server nn e compatibile .io metto wow faccio il login e mi esce dowlading update dopo carikato mi esce restar e sotto sta scritto kiudere woww e scaricare patch per cio diko se ce un modo per blokkare il caricamento

nn si puo fare nulla per blokkarla quella patch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.