[Probl.Ris]Mi conviene comprare xbox360?(si fa la modifica)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok la compro il 23 giugno quando escono i voti a scuola xD
 
ù_ù compralo perchè è molto + bello della PS3 io lo ho ho anche la modifica e molkti bei gioki :emoji_smiley:
 
ù.ù s fanno la mdofika pero nn devi dirlo a nexuno online nel live se no ADDIO!
 
Che non devi dirlo a nessuno? Anche se non lo dici a te stesso (:emoji_smiley:) ti bannano a vita la console appena entri nel live con la console e Live (ovvero 65% dell'xbox) addio!!!
 
L'xbox360 è una console molto buona,malgrado non sia superiore della ps3.Ti consiglio di comprarti La ps3 (ti conviene aspettare che scali di prezzo) entro natale la console costerò sui 300 (anche di meno) dunque ti consiglio vivamente di comprarti la ps3.
 
La Ps3 non ha niente in più dell'Xbox.. quindi è inutile che aspetti.. anzi comprati un'xbox prima possibile (come dicevi il 23 giugno). Ti garantisco che non te ne pentirai.. il repertorio dell'xbox è 8 volte maggiore rispetto a quello della ps3.. la grafica è davvero uguale!

PS: La Play3 non scenderà (è stato annunciato dalla Scee) sotto i 300 entro i prossimi 2 anni!!(2010)
 
Ti do una serie di consigli per prendere l'Xbox360..!

1-Grafica mozzafiato, alla Microsoft non sfugge proprio niente. TE LO SOGNI!!!

2-E' paragonato ad un PC con tutte le sue funzioni
Allora La ps3 e un centro multimediale :emoji_slight_smile:

3-Molti più giochi della Play3 ti piacerebbe eh? aspetta un pò e vedi quanti ne escono ne sono gia usciti parecchi

4-Online strepitoso che si divide in
SILVER: Account gratuito, scaricare video,film,giochi (sia demo che originali -pagando gli orginali naturalmente-) Una chat magnifica vocale,video e anche scrivendo..
Potrai aggiungere i tuoi amici!!!!
GOLD: Account a pagamento (49,99 €) Anno e ti garantisco che non sono niente per il servizio che ti offrono, è come se avessi un account silver ed inoltre puoi giocare online!
Su ps3 network e anche meglio e ti da tutto questo GRATUITAMENTE , altro che quella M$ che sa solo raccatare soldi, e poi sarebbe più giusto 5 - 10 euro ma 49 e esagerato.


5-Molti giochi sono in esclusiva ovviamente sono i peggiori ù.ù

6-Funzioni: Divx,Dvd,Radio,Musica e programmi gratis da scaricare..
fa le stesse cose la ps3

Io Ti Consiglio La Ps3 perchè e una vera truffa 49 euro solo per un pò di online -.- se lo metti insieme per vari mesi ti ci compri anche un pc nuovo.
 
Si.. quoto antonio
Cmq Scimiazzurro.. io sto aspettando da un pò di tempo sti giochi della Ps3 ma non vedo proprio niente!!!

Cmq cosa saranno 49 euro anno per me non sono proprio niente..per il servizio che fornisce poi vedi tu!

PS: Per contenuti speciali intendo come per GTA IV che uscirà SOLO PER XBOX: RIPETO SOLO PER XBOX360! Un isola nuova.. che si prevede Las Venturas di Gta San Andreas!
 
Comprati la Xbox 360 !!!
La modifica si può fare eccome ;)
I giochi li trovi facilmente su Emule
L'Unica pecca è che se ti vengono fuori (gli ormai rari) 3 Led Rossi non puoi mandarla
alla Microsoft perchè sennò vai nei casini :S quella è pirateria comunque per non spendere
60€ euro alla volta falla !!! (Occhio a cosa scarichi) ! Ciau :P
 
Io Ti Consiglio La Ps3 perchè e una vera truffa 49 euro solo per un pò di online -.- se lo metti insieme per vari mesi ti ci compri anche un pc nuovo.

49 All'Anno e poi basta!!!
PS3 e Xbox 360 sono delle Ottimissime Console !!!
Basta con ste ConsoleWar :ot :mad
 
io ti consiglio di non fare la modifica xkè poi vai nei casini con la garanzia cmq leggevo di una specie di modifica a livello software e nn hardware che è possibile mettere e rimuovere e che non lascia nessuna traccia ma non ne sono x nnt sicuro.
 
swipy firma troppo lunga togli l'immagine dei guns n' roses che tanto fanno skifo xD cmq apparte gli skerzi hai la firma troppo lunga.
 
La discussione è del 12 e l'autore non ha piu risposto quindi credo che il problema sia risolto! ^^

Chiudo! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.