Problema risolto [Probl.Risolt.]Problema Ping[Probl.Risolt.]

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema,su ogni server che entro mi kikka per il ping,ma non è colpa mia se ho alice che ti fa pingare tanto e ho un ping superiore a 600 -.-
Cmq qualcuno mi puo' dare una soluzione???Perchè nun ce la faccio +!!!!crycrycry
 
Ultima modifica da un moderatore:
kiudi msn emule utorrent ecc. e prova perkè per kolpa del ping alto lagga!
 
si ma ho già chiuso tutto è solo che mi kikka automaticamente per ping alto!!!!
 
Sicuramente avrai qualche applicazione che ti fa salire la connessione cosi oppure quanto va veloce la tua linea?
 
Ragazzi ma sicuro che non avete nulla di aperto come applicazione mi dite tutti e due quanto nnaviga la vostra adsl :emoji_relieved: sempre se avete la adsl xD
 
nitroyx di certo non mi interessavo di gta Samp se avevo una 58kb xD

Comunque va a 7 mega!!!
 
che adsl hai? comunque 7 mega mi pare strano casomai c'é scritto 7 mega ma non ti va a quella velocità fidati io ho la fastweb che mi dovrebbe andare a 20 mega di come dice il foglietto! e mi va a 3.5 megabite pensa un po :emoji_relieved: in poche parole non ti fidare mai di quello che c'é scritto casomai vai in internet e ti fai lo speed test e mi sai dire a quanto ti va ad esempio ora io lo a 4 mega ma prima che l'avevo a 2mega il ping mi saliva minimo a 300 massimo 800 certe volte vedevo anche che quando uscivo mi avvicinavo hai 10000 :O attenzione questa non e la fastweb e una adsl straniera la fastweb lo in un'altra casa
 
Vabbè ho chiamato alla telecom e mi sono fatto aggiustare adesso pingo mooooooooooolto di meno!!!

Problema Risolto!!!
 
Sa allora quanto avevi la connessione :emoji_relieved: lo vedete ragazzi chi ha questo problema basta chiamare all'assistenza della tua adsl e il problema é risolto sopratutto se gli dite o mi aumentate la connessione o cambio :emoji_relieved:l lo sai come te la salgono :emoji_relieved: comunque chiudo topic e rinomino come problema risolto