• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto]aiuto con webradio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
allora ragazzi è dà un pò di tempo che cerco di creare una webradio con winamp...ho seguito tutti i passaggi e li ho svolti alla perfezione...ho messo no-ip ma non mi và poi ho rovato con hamachi m solo io riesco a sentirla!
Ah dimenticavo ho fastweb..
Se volete contattarmi via msn ecco il mio contatto: imperatore96@live.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, tu hai seguito tutti i passi della guida correttamente giusto? Allora ti consiglio di fare una cosa: Disinstalla tutte le applicazioni eseguite e installale nuovamente facendo attenzione a fare tutto per bene, poi sinceramente non ti consiglio no-ip non fa altro che rallentarti..
 
il problema, come nei retro server, è fastweb, che non da un'IP publico. Si puo provare con Hamachi, ma non ti assicuro niente. Problema Risolto?
 
Raga Il Problema E Fastweb Pke non Da Accesso Alle 2 Porte (TCP e UDP) Cmq Non preoccuparti Tra un Po Posto Un Programma Ke Fa Fungere Con Fastweb!
 
si avete ragione e fastwerb xkè anchio prima avevo FastWerb e nn andava ora o alice e nn o ankora provato........ xDDDDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.