• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto]Manca il pulsante "Nuovo Argomento" al mio forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Hey ragazzi al mio forum non riesco a trovare il pulsante nuovo argomento! Io sono amministratore ed ho permessi totali, poi ho provato ad entrare con il mio utente di prova con permessi standard+sondaggi e non lo trovo nemmeno con lui!! Cosa faccio...secondo me è proprio mancante!
 
ù.ùchiedilo a qualche amministratore francescop93 o sciax2 è molto strano:S:shock
 
Boh forse l'ho cancellato per sbaglio per cambiare il logo...comunque a me serve quindi ditemi come posso risolvere!
 
se stai usando phpbb3 è un errore della traduzione italiana, cerca in una cartella con le immagini en o eng e metti it o ita, io avevo quell'errore su phpbb3
 
Che chiede a sciax2 e a francescop .. -.-
Il problema lo ha nel suo forum, non in questo.

Comunque che piattaforma è?

MyBB? Snitz?PHPBB?Bulletin?SMF? o che? xD
 
hai provato a fare come ti ho detto? nella cartella delle immagini dei pulsanti ce ne una che li contiene e va rinominata
 
Allora potrebbe essere la traduzione ma ne dubito poichè se era la traduzione sarebbe comparsa una X per dire che l'immagine non esiste.

Prova a inserire dei permessi personalizzati.
 
nono ketto93 è colpa della traduzione della cartella, perche non ho sul computer i file se no ti dicevo il nome esatto
bisogna mettere il nome en->it una roba del genere e poi funziona...
le cartelle si trovano nella cartella style o qualcosa del genere, praticamente nei temi (subsilver e altri...)

EDIT: dentro imageset vi è la cartella EN bisogna rinominarla IT e tutto si risolve
 
Ultima modifica:
Allora sono andato in forum>styles>grey>imageset>eng>rinomina>it>NON SUCCEDE nulla!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso provo con i permessi...
ECCO UNO SCREEN!
2znu16x.jpg
 
li stile che usi è grey? se si prova ad aggiornare la pagina o se no vai dove selezioni il tema e cerca qualcosa di simile ad aggiorna/reinstalla
 
Non sono i permessi poichè nel riquadro in basso hai abilitato tutto.

Prova a selezionare la lingua inglese per sapere se è la traduzione che da problemi.
 
ecco:
vai sul pannello controllo amministratore
seleziona stili
clicca su template
premi aggiorna sullo stile che usi

EDIT:
ketto se ha rinominato le cartelle da en a it non puo piu farlo perche non gli mostrerebbe le immagini
 
Ultima modifica:
Ok provo adesso
Uffa adesso non mi fa nemmeno entrare al pannello di amministrazione io scrivo la password che è quella giusta ma non funziona uffa uffa che pizza quanti problemi con sto cavolo di phpBB3

2dqsjzl.jpg
 
Ultima modifica:
no amus non centra niente reinstallarlo, è un bug della traduzione italiana...avevo anchio quel medesimo problema, perche si sono dimenticati di tradurre i temi
 
Pensa in un tema non c'era nemmeno il pulsante per la registrazione...senti ma se io prendo la versione inglese del phpBB 3 ha gli stessi bug? Perchè sto decidendo di ricominciare il forum anche se non ne sono certo...
 
no credo vadi tutto bene, risolto? se no basta che cambi il tema... prima di hostarlo cambi la cartella e il gioco è fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.