• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto][PROBLEMA] phpBB3 inserimento STELLINE graduazioni utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ecco ancora me e i miei problemi con il phpBB3...adesso non ho veramente un problema, chiedo solo di spiegarmi come aggiungere le stelline per la graduazioni degli utenti...se pensate che ci sia un altra discussione come questa, c'è, ma non ci sono alcuni post che mi han aiutato. Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Devi caricarle nella cartella Images mi pare e poi prendi i link e le inserisci ai livelli
 
Il link? Quando io vado a creare il livello, mi dice: Immagine Livello (e c'è un menù a tendina)...io lo apro e dentro non c'è nulla...dove lo devo mettere il link?

EDIT: Ho trovato la cartella nelle quali hostarle. Mi sa che il problema è risolto, ma non chiudete ancora.
 
Si scusa mi confondevo col phpBB2 perchè lì devi mettere il link.. Comunque appena le metti nella cartella giusta, ti appaiono nel menù a tendina e le selezioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.