Problema Problema a passare da hamachi a no-ip

peppetrix95

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2013
38
0
Miglior risposta
0
Ho hamachi e vorrei mettere no-ip, ma non ci riesco! Ho provato a sbloccare le porte e ho sbloccato (2001-21-30001-80-3306-22-20-30000-300-90).
Info per chi mi potrebbe aiutare: Errore riscontrato(autenticazione richiesta). ROuter (sitecom). Ho anche scaricato il programma di no-ip, ma non funziona davvero nulla :'(.
Vi prego di aiutarmi e gentilmente di darmi una guida lecita e equa...
In caso di assistenza, o per evitare risposte inutili, contattatemi tramite mp.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ho hamachi e vorrei mettere no-ip, ma non ci riesco! Ho provato a sbloccare le porte e ho sbloccato (2001-21-30001-80-3306-22-20-30000-300-90).
Info per chi mi potrebbe aiutare: Errore riscontrato(autenticazione richiesta). ROuter (sitecom). Ho anche scaricato il programma di no-ip, ma non funziona davvero nulla :'(.
Vi prego di aiutarmi e gentilmente di darmi una guida lecita e equa...
In caso di assistenza, o per evitare risposte inutili, contattatemi tramite mp.

Per caso utilizzi la porta 8080 di apache? Hai sbloccato le porte in udp e tcp? Mi dici il modello del tuo router sitecom?
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

porta apache credo di no. Modello router:WLM-3550
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip


Si queste
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
solo queste e nessun'altra, ma devi mettere a tutte UDP/TCP
Ti consiglio il programma Simple Port Forwarding per sbloccarle ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma oltre a sbloccare le porte, poi ho il problema per trasferirlo nel sito *****hot**(.zapto.org), quindi come dovrei fare, in caso succede che tale problema non è risolto? Molti aiutanti del mio retro, hanno parlato del ip statico che dovevo inserirlo in qualche parte.. Aiutami please
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si queste
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
solo queste e nessun'altra, ma devi mettere a tutte UDP/TCP
Ti consiglio il programma Simple Port Forwarding per sbloccarle ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultimo post(chiedo scusa se in caso fosse inutile) Non c'è una guida che mi insegna ad usarlo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ma oltre a sbloccare le porte, poi ho il problema per trasferirlo nel sito *****hot**(.zapto.org), quindi come dovrei fare, in caso succede che tale problema non è risolto? Molti aiutanti del mio retro, hanno parlato del ip statico che dovevo inserirlo in qualche parte.. Aiutami please
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ultimo post(chiedo scusa se in caso fosse inutile) Non c'è una guida che mi insegna ad usarlo?

Tieni; http://www.sciax2.it/forum/guide-info/installare-ip-513214.html ;)
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

già no-ip l'ho installato, ho sbloccato tutte porte richieste e ho gia host su no-ip.. Che devo fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Devi ora configurare DCR cms e db naturalmente con L'IP e gli indirizzi sito nomehotel.zapto.org (x il tuo caso di zapto) e L'IP del programma di NO-IP e se non lo trovi cerca qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'ip che ti esce lo copi e lo metti nel database e non so dipende dai casi dei dcr anche nei dcr :emoji_smiley: E NATURALMENTE NEL CLIENT.PHP
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Siccome vorrei fare una prova, configuro solo il config.php per vedere se a prescindere parte. Ho messo l'indirizzo nel db, ma si collega direttamente al mio router, ovviamente errore(autenticazione richiesta)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Se vuoi fare più presto crea una rete a banda larga che sblocca le porte...
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ho provato anche a banda larga, ma nulla da fare. Non ci sono domini che direttamente di reindirizzano all'ip? tipo (.tk) che non sono riuscito a fare?
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ho provato anche a banda larga, ma nulla da fare. Non ci sono domini che direttamente di reindirizzano all'ip? tipo (.tk) che non sono riuscito a fare?

mh, puoi usare 135.it oppure comprare un dominio vero e proprio.
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

ok.. Ma il servizio che offre tale sito è efficiente? Ho provato siti simili, ma non mi andava mai. Sarei davvero grato se mi potresti fornire una guida dettagliata per questo ;)
mh, puoi usare 135.it oppure comprare un dominio vero e proprio.
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

ok.. Ma il servizio che offre tale sito è efficiente? Ho provato siti simili, ma non mi andava mai. Sarei davvero grato se mi potresti fornire una guida dettagliata per questo ;)

135.it diciamo che è un secondo dominio cioè: ti registri e metti come sito principale l'ip tuo ( che sarebbe il link del retro) e poi avrai un sito così: retrotuo.135.it ... Non so se mi sono spiegato bene :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ti ringrazio davvero tanto per il consiglio, ma mi da questo errore: Errore del server interno

Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, r********* e informarli del tempo è verificato l'errore, e tutto quello che avrebbe potuto fare che possono aver causato l'errore.

Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Apache Server at
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Port 80
135.it diciamo che è un secondo dominio cioè: ti registri e metti come sito principale l'ip tuo ( che sarebbe il link del retro) e poi avrai un sito così: retrotuo.135.it ... Non so se mi sono spiegato bene :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Ti ringrazio davvero tanto per il consiglio, ma mi da questo errore: Errore del server interno

Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, r********* e informarli del tempo è verificato l'errore, e tutto quello che avrebbe potuto fare che possono aver causato l'errore.

Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server.

Apache Server at
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Port 80

Per caso hai inserito l'ip o il sito di no-ip, nella registrazione?
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

ho provato con entrambi (sia ip hamachi che sito di no-ip.) Ho avuto sempre errore
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Quali configurazioni dovrei controllare? in caso ci sono altri siti che svolgono la stessa azione?
 
Riferimento: Problema a passare da hamachi a no-ip

Quali configurazioni dovrei controllare? in caso ci sono altri siti che svolgono la stessa azione?

Volevo dire la configurazione della registrazione di 135.it, comunque io conosco solo tk e 135. Penso che non ce ne siano, quindi, dovrai comprarti un dominio se proprio lo vuoi.