Problema Problema accesso al mio retro

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho provato a creare un retro v63 ed è andato tutto a buon fine finchè ho aperto la page del retro. Mi da il seguente errore:

Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49

Sarà perchè ho un modem D-Link??
 
Riferimento: retro v63!

No, non centra niente è un errore di configurazione, devi vedere se hai messo le password dentro alle configurazioni in tutte le stesse. se non riesci posta le configurazioni.​
 
Riferimento: retro v63!

Per configurazione intendi il class.db.mysql.php e inc-config? può essere anche il numero delle porte diverse? perché le pass sono tutte uguali e corrette. Tra l'altro l'errore è segnalato nel class.db.mysql.php basta correggere solo quello?
 
Riferimento: retro v63!

Per configurazione intendi il class.db.mysql.php e inc-config? può essere anche il numero delle porte diverse? perché le pass sono tutte uguali e corrette. Tra l'altro l'errore è segnalato nel class.db.mysql.php basta correggere solo quello?

Prova a correggere solo quello in tal caso non andasse posta configurazioni qui.​
 
Riferimento: retro v63!

Visto che avevo messo porte a caso, come faccio a sapere la mia?
 
Riferimento: retro v63!

Per risolvere prova disistallare xampp e tutti i suoi file, reistalli tutto. E il problema non dovrebbe piu dartelo.
 
Riferimento: retro v63!

CI sono riuscito ma ora ho un'altro problema: quando apro il client mi dice di installare Adobe Flash Player. L'ho istallato ma mi da sempre lo stesso errore!
Seconda domanda: mi sono iscritto al sito e mi da come founder Keep-out. Come lo elimino e come mi iscrivo come founder? Grazie!
PS: ho seguito la guida si SalvoExtreme!
Ho cambiato un pò di cose e ho usato Lertix EMU, tutto andato bene solo che mi si presentano gli errori sopra elencati.
Screen:
Problema flash player
316kupg.jpg

Letrix EMU
veq139.jpg

Keep-out
b47upl.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: retro v63!

Rinomino e infraziono.
 
Riferimento: retro v63!

CI sono riuscito ma ora ho un'altro problema: quando apro il client mi dice di installare Adobe Flash Player. L'ho istallato ma mi da sempre lo stesso errore!
Seconda domanda: mi sono iscritto al sito e mi da come founder Keep-out. Come lo elimino e come mi iscrivo come founder? Grazie!
PS: ho seguito la guida si SalvoExtreme!
Ho cambiato un pò di cose e ho usato Lertix EMU, tutto andato bene solo che mi si presentano gli errori sopra elencati.
Screen:
Problema flash player
316kupg.jpg

Letrix EMU
veq139.jpg

Keep-out
b47upl.jpg

Allora, Per levare Keep-out devi andare dal phpmyadmin logga vai sul db e trova la tabella users trova keep-out selezionalo e clicca sulla matita e srankalo sarebbe dove c'è scritto il numero "7" metti "1" poi trovi il tuo nickname e lo selezioni e clicchi sulla matita e metti al posto del "1" il "7", ed è fatta. Poi per l'emulatore è startato correttamente, il page-client prova a ricaricare sempre pagina finchè non esce che si starta il client se non va prova a cambiare page-client ;)​
 
Riferimento: retro v63!

ok, il problema keep-out risolto, mentre ho aggiornato qualche migliaio di volte e nulla...Quale page-client mi consogli?
 
Riferimento: Problema accesso al mio retro

io ti consiglio quello di keep-out che sta direttamente nel server
 
Riferimento: Problema accesso al mio retro

raga ho provato 3 page-client diversi..Qualche altro suggerimento?
Intanto grazie per le risposte!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema accesso al mio retro

UP!! Raga altri page-client? Mhà, forse sono io che sbaglio?
 
Riferimento: Problema accesso al mio retro

Prova Danger Page-Client, Inserend IP Hamachi o Sito No-IP & Porta Che Hai Nel Server.
Risolto? ;)

A questo punto mi sorge un dubbio: come riconosco la mia porta?
EDIT: nel link di Danger Page-Client mi dice che il dominio non esiste :| Qualcuno potrebbe postarlo o mandarmelo in PM? Please!
 
Ultima modifica: