Problema Problema Addmefast

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema.
quando metto il mio username mi dice che è invalido ma non sò perchè,eccovi uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sapete dirmi perchè?rispondete presto @Gatsu
 
Con il sistema Google plus incorporato a Youtube ora ci sono questi problemi, devi andare a modificarti l'URL da "Impostazioni", attendi 5 minuti ossia il caricamento del nuovo URL e lo re-inserisci su AddMefast
 
  • Like
Reactions: 1 person
salve a tutti ..mi sono appena iscritta...,spero di aver scritto nella sezione giusta se così non fosse scusatemi ,ho un problema con addmefast.... ho cancellato una pagina dal sito e adesso non me la fa più aggiungere mi esce questa scritta (Oops! The FB page with the same FB ID already exists).... ho cercato anche di contattarli mi hanno risposto che dovrei dimostrare che le pagine sono mie.....in realtà non ho capito cosa intendono....c'è un modo per poterle reinserire?...grazie
 
salve a tutti ..mi sono appena iscritta...,spero di aver scritto nella sezione giusta se così non fosse scusatemi ,ho un problema con addmefast.... ho cancellato una pagina dal sito e adesso non me la fa più aggiungere mi esce questa scritta (Oops! The FB page with the same FB ID already exists).... ho cercato anche di contattarli mi hanno risposto che dovrei dimostrare che le pagine sono mie.....in realtà non ho capito cosa intendono....c'è un modo per poterle reinserire?...grazie
Crea un tuo topic. ^^