jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
ragazzi io vorrei mettere il "comprafurni" nella home ma quando vado a mettere il sql nell phpmyadmin mi da errore mi spiegate perke?
 
mha non credo che lo devi mettere sul phpadmin(database) .-.

ma lo devi inserire nel cms .-. e anche nel database .-. e cmq devi mettere mostra
 
ehm raga io ho fatto tutto bene ma quando vado a mettere il sql nel database mi da errore il resto lo so fare
 
Ma scusa ma se devi soltanto inserire un bottone non ce ne bisogno di mettere l'sql

tu devi seguire la guida e dopo crei un file e lo aggiungi su htdocs e lo chiami ad esempio radio.php ricorda di aggiungere .php

una volta fatto questo gli aggiungi il contenuto e incominci a cambiare il colore le misure metti i link i titoli le scritte giustamente come dice la guida devi conoscere il linguaggio....

ma facendo questi passagi tu aggiungi un pulsante sulla home ...

tu in pratica vuoi aggiungere il pulsante compra funri direttamente nella home ? o in un pulsante creato da te ? perche in questo caso l' sql potrebbe essere sbagliato oppure lo imposti male ....
 
Ma scusa ma se devi soltanto inserire un bottone non ce ne bisogno di mettere l'sql

tu devi seguire la guida e dopo crei un file e lo aggiungi su htdocs e lo chiami ad esempio radio.php ricorda di aggiungere .php

una volta fatto questo gli aggiungi il contenuto e incominci a cambiare il colore le misure metti i link i titoli le scritte giustamente come dice la guida devi conoscere il linguaggio....

ma facendo questi passagi tu aggiungi un pulsante sulla home ...

tu in pratica vuoi aggiungere il pulsante compra funri direttamente nella home ? o in un pulsante creato da te ? perche in questo caso l' sql potrebbe essere sbagliato oppure lo imposti male ....

Eh infatti ha ragione,il database in questo caso non c'entra niente,c'è da lavorare solo con i templates in htdocs
 
XD ke noob ke sn cmq sto imparando a usare il php e molte cose nn le so fa
cmq tu in pratica vuoi aggiungere il pulsante compra funri direttamente nella home ?
si
o in un pulsante creato da te
no
perche in questo caso l' sql potrebbe essere sbagliato oppure lo imposti male ....
forse cmq il php me dice questo:

query SQL:

/* HoloShop Database */-- ----------------------------
-- Table structure for cms_badge_shop
-- ----------------------------
CREATE TABLE `cms_badge_shop` (

`id` INT( 11 ) NOT NULL AUTO_INCREMENT ,
`image` VARCHAR( 255 ) NOT NULL ,
`cost` INT( 11 ) DEFAULT '1',
`minrank` INT( 11 ) DEFAULT '1',
`name` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL ,
`description` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL ,
`enabled` VARCHAR( 1 ) DEFAULT '1',
`category` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL ,
`null1` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL ,
`null2` VARCHAR( 255 ) DEFAULT NULL ,
PRIMARY KEY ( `id` )
) ENGINE = MYISAM AUTO_INCREMENT =651 DEFAULT CHARSET = latin1;

Messaggio di MySQL:

#1050 - Table 'cms_badge_shop' already exists

AIUTO PERFA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sks nn e risolto xD
 
Ultima modifica:
Cioè fammi capire vuoi fare un pulsante con il comprafurni ma in realtà non vuoi? ehmm stai bene? xD comunque dubito che il sql sia sbagliato :°°:
 
allora vojo aggiunge ai bottoni tipo housekepping mod e admin un altro bottone la sopra con il comprafurni ma metto tutto bene tranne quando devo andare in phpmyadmin se metto sql me da quell errore invece se lo metto in un blokko notes me fa visualiza le scritte cpt?
 
Così vai a creare una nuova tabella,devi creare una tabella e inserici quella query.

il CMS non c'entra nulla.