Problema Adobe shockwave

hamacoso

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2011
24
0
Miglior risposta
0
salve a tutti io ho un problema con i v18...non si caricano...strano! adesso vi spiego :
vado su una normale v18 e quando schiaccio entra in hotel mi dice...adobe i now istalling e sotto
installing compatible components
 
Riferimento: ADOBE

comunque è adobe shockwave che mi dice quelle cose...nn so se c'entra flashplayer:ragione:
comunque dice:chrome ha flash incorporato...boh!
 
Ultima modifica:
Riferimento: ADOBE

mmmh non so perchè ieri c'erano delle persone su hamachi che dicevano di venire nel loro hotel v18 ma a me non funzionava...non saprei...non c'è un adobe magari con dentro tutto (shokwave flashplayer...se ho detto una gastroneria non fatemi la predica perche nn sono un genio del pc )non so magari datemi un link di un hotel che a voi funziona v18 e vi dico se mi funziona anche a me...tutti quelli che ho provato fino ad adesso non vanno sempre per lo stesso motivo
 
Riferimento: Problema Adobe shockwave

Con Google Chrome non si può accedere ai retro v18. Lo puoi fare solo se hai l' ultima versione di Shockwave Player, prova ad usare Browser come Mozilla o Safare se hai un Mac....
 
Riferimento: Problema Adobe shockwave

il problema é il loader quando é bloccato non si carica adobe shockwave basta cambiarlo... cerca nella sezione cms e loader