Problema risolto Problema alla pagina Facebook

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
ho dei problemi in una pagina Facebook, cioè:
A sinistra della mia pagina, dove ci sono le categorie, appaiono 2 categorie che non posso cacciarle:

catturad.jpg


Io delle volte provo a premere il tasto "Remove Layout" ma se ne rigenera un altro!
Non so come fare, vedete voi.
 
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Ciao a tutti ragazzi,
ho dei problemi in una pagina Facebook, cioè:
A sinistra della mia pagina, dove ci sono le categorie, appaiono 2 categorie che non posso cacciarle:

catturad.jpg


Io delle volte provo a premere il tasto "Remove Layout" ma se ne rigenera un altro!
Non so come fare, vedete voi.

Ci sono due possibili motivi: o facebook sta impicciato (come si vede spesso) o non si possono proprio togliere; sono più per la prima ipotesi.
 
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Ci sono due possibili motivi: o facebook sta impicciato (come si vede spesso) o non si possono proprio togliere; sono più per la prima ipotesi.

Non sembra. Se vado sul profilo di qualche amico mio, questo problema non lo ha.

EDIT: @walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Hai provato con un altro browser?
Cancella i file temporanei e la cache usando CCleaner.
 
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Allora, io uso Google Chroome. Ho provato Mozilla Firefox e IE e il problema è svanito.
Adesso provo a cancellare i file temporanei e le cache e vi dico..

EDIT: No niente. Ho provato ad eliminare le cache direttamente dal broswer... Ma niente! PS: Ccleaner non so usarlo..
@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Allora, io uso Google Chroome. Ho provato Mozilla Firefox e IE e il problema è svanito.
Adesso provo a cancellare i file temporanei e le cache e vi dico..

EDIT: No niente. Ho provato ad eliminare le cache direttamente dal broswer... Ma niente! PS: Ccleaner non so usarlo..
@walter4991
Se con gli altri browser non si vede significa che è un problema locale, cioè gli altri non lo vedono.

Comunque non c'è nulla di complicato per usare CCleaner, lo installi, lo avvii e clicchi su Avvia Pulizia

10936254.png
 
Riferimento: Problema alla pagina Facebook

Se con gli altri browser non si vede significa che è un problema locale, cioè gli altri non lo vedono.

Comunque non c'è nulla di complicato per usare CCleaner, lo installi, lo avvii e clicchi su Avvia Pulizia

10936254.png

Ok.. Grazie. Problema risolto @walter4991