• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Analytics

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Come si fà ad impostare e minitorare più siti su un solo account su Google Analytics?

Ho già un account con un portale vbulletin, vorrei aggiungere altri due, ma non trovo il modo, non cè nessuna voce aggiungi account o simili, non ditemi che bisogna avere un account per ogni sito (una volta si poteva fare)?
 
Riferimento: Problema Analytics

Come si fà ad impostare e minitorare più siti su un solo account su Google Analytics?

Ho già un account con un portale vbulletin, vorrei aggiungere altri due, ma non trovo il modo, non cè nessuna voce aggiungi account o simili, non ditemi che bisogna avere un account per ogni sito (una volta si poteva fare)?

Non riguarda questa sezione... comunque, un sito per ogni account. Per questo alla registrazione ti chiede l'indirizzo del sito ;) prima c'era il multicheck che ti faceva le panoramiche totali, ora non più.