Info /Problema AoD 9.X Impatchabile Server Side!!

perfetto mi funziona

:emoji_smiley: vedo tutti i pacchetti del server looool
e ora cosa facciamo raga? dobbiamo ritrovare i pacchetti...

prova a fare una foto (solamente a cliccare il tasto per farla , se vuoi salvala) e posta il suo log >_>
 
allora raga io ho parlato direttamente cn jeff... e x aod funziona sl a ki ha shockwawe versione 10... invece tutti abbiamo l'11 e x quella cosa ke da l'errore a me la fa anche cn habbos xrò qnd sn gia COLLEgato cn un browser tipo nn posso entrare cn 2 mozzilla su habbo
 
Io ho windows vista, ce qualcuno ke ce la anke e gli funge???
Xke disinstallare IE7 e impoxibile sul vista.

Ki abbia vists e gli funge mi dica cm ha fatto..
Grazie
Aiuto!
 
Ragazzi, ascoltatemi.
Non so se ancora l'avete capito, ma se riuscite a far funzionare AoD (Army Of Darkness) Avrete un packetlogger Impatchabile. Ora io vi chiedo questo, siccome la probabilità che il vostro computer collabori con lo shockwave si ha una probabilità del 10% questo non toglie il fatto che possiamo fixare il Problema. Ora Non spiegherò come risolvere certi problemi qua, perchè Non voglio che i Nabbi lo usino, dato che ormai tutto habbo sa cos'è lo sciax. Ho testao il ptrogramma però sul pc di Clau007, può scriptare e vedere tutti i pacchetti del server decriptati. Ora quello che vi chiederò saranno solo 2 cose,

1) anzichè stare 2 ore su habbo a fare il solito script in client side, non proviamo tutti insieme a lavorarci su

3) Il problema più grosso ora è l'errore che da lo shockwave è l'errore di quando carica la sulake

"Director Player Error"
This application request an xtra text, that either does not exist or failed to initialize properly. Please make sure appropriate xtra are in xtras folder.

A clau007 funziona perfettamente invece, e non ho fatto nulla di che.
erò ho notato che ha pochissimi aggiornamenti.
Del tipo usa come browser IE6
ha flash9 ecc ecc.

ù.ù cattivo :emoji_relieved:

x shockwave e Flash player vecchi è colpa di Macromedia Flash 8 (Lo strumeno di lavoro, non il player) poi per gli altri aggiornamenti vecchi ho deciso individualmente di non farli..

1° Perchè IE7 mi fa decisamente cagare, in quanto mi da problemi ieframe.dll con vb6
2° Uso firefox
3° l'unica cosa Aggiornata sul mio pc è il Service pack 3


:emoji_relieved:

comunque ho capito come non far crasshare AoD, basta non usare i filtri.. io uso solo il packetlogger e Room Components.

(L'antikick mi ha funzionato solo una volta con un mio clone, :emoji_relieved: Il clone che Usa AoD quando viene cacciato fa scambia alla vittima e lo fa crasshare sulla pagina principale di habbo)

^^

prova a fare una foto (solamente a cliccare il tasto per farla , se vuoi salvala) e posta il suo log >_>

Te lo faccio io uno screen :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Io ho bisogno di aiuto, il programma mi funge una volta su 1000, cioe quella volta poxo fare tt fino quando nn cade...
Poi x riconettermi nn si connette piu appena si sta x aprire l'hotel cade..

Ke dv fare..
La versione di Shockware e quelle giusta...

Ke facccio?? Aiutatemi Clau a te ke funge dimmi ke fare*
 
Io ho bisogno di aiuto, il programma mi funge una volta su 1000, cioe quella volta poxo fare tt fino quando nn cade...
Poi x riconettermi nn si connette piu appena si sta x aprire l'hotel cade..

Ke dv fare..
La versione di Shockware e quelle giusta...

Ke facccio?? Aiutatemi Clau a te ke funge dimmi ke fare*

sinceramente non so, dammi delle info sul tuo pc

(Sistema operativo, versione di IE, Service pack, aggiornamenti vari..)
>_>
 
No clau tt aposto o mexo aposto e mi funge ma spexo crasha..
Cmq thx lo stexo
 
Uffa a me non parte con l'enCryption ON
Ho IE 6 e 7( 7 però non parte)
SP 2
Aggiornamenti pochissimi
Flashplayer quello che c'era in AoD

non so più che fare cry
 
Gigi fai cm o fatto io,
disinstalla tt i shockware soprattutto 11 se ce l'hai
e anke IE6 ke nn serve

QUando hai tolto tt.. cancella tt cn CCleaner.
E poi entra in aod e installa shockware ke danno loro, e poi metti encrypion ON e csi dovrebbe andare a me
csi a funzionato tt...

Fammi sapere se funge??
 
raga anke io ho un problema nn mi entra + cn vaporello cn aod mi si blokka qnd esce l'hotel e metto allow e poi x il debug jit metto no e poi esce l'errore poi ho provato cn simplor un alro pg è va xfettamente funziona tt ma xkè nn mi entra cn vaporello
 
no la psw è giusta infatti prima entrava ho provato anke su habbo normale
 
Ehm... Io avrei anche fatto File Setting - Istaller Shockwave (Old) e quando cerco di aprirlo dopo aver cliccato su "Allow" mi esce dinuovo l'errore... :sisi:
 
Scaricatevi google crhome da quando o quello mi inizia ad andare AoD solo che non so come funziona!