Nitrostar

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Ho comprato ieri Assassin's creed per pc... l'ho istallato normalmente senza problemi ma quando provo a giocarci facendolo partire dopo il caricamento mi fa vedere il video e crasha quando salto il video inziale

Dopo l'istallazione mi appare una schermata che controlla i requisiti minimi del sistema e conferma dicendo che i requisiti sono ottimi

Ho un Acer 5735Z

Intal Pentium duel-core processor T4200
(2.0 GHz, 800 MHz FS8,1MB L2 cache)
15.6" HD Acer CineChrystal LCD
Up to 1244 MB MObile Intel Graphics
4 GB DDR2
500 GB HDD
DVD-Super Multi DL
Acer Nplify 802.11b/g/Draft-N WLAN

Ringrazio tutti in anticipo ^^
 
I requisiti vanno bene.
Il problema è ambiguo, ti crasha dopo il video quindi riesce a partire...
Non puoi cercare di saltare il video e vedere se così ti crasha?
 
non è che l'hai comprato diffettoso ???
potresti andarlo a cambare ... o il tuo processore non è adatto bah io lo andrei a cambiare
 
@Torerorolano Si ho provato, crasha lo stesso
@DarkVegeta ho Windows Vista
@hackme credo il problema sia mio, l'ho prestato ad un mio amico e và
@DADDYPOWER Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family
 
Purtroppo no, crasha lo stesso dopo le avvertenze (Il gioco è stato sviluppato da team multiculturali e di religione differente... ecc...)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo ai Mod di chiudere la discussione, ho diciamo "Risolto" chiamando l'assistenza tecnica della Ubisoft che mi ha spiegato che il gioco non è compatibile con i computer portatili (o.o), Grazie a tutti lo stesso ^^
 
Ultima modifica:
Aspetta, aspetta. C'è scritto chiaramente dietro la copertina di Assassin che non supporta i portatili con le caratteristiche necessarie e non tutti i portatili...
 
Non i requisiti minimi, c'è scritto che il gioco non va sui portatili che NON HANNO una delle schede video supportate