Problema risolto Problema audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToPoFuSo

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2008
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...vi chiedo pochi minuti di attenzione..
è un problema semplice ma mi ci sto sbattendo la testa da 2 giorni...
Tutto incomincio durante una videochiamata con msn...l'audio funziona ottimo nella video chiamata..ma in tutti i riproduttori audio delle canzoni..e youtube l'audio sembra sparire ovvero le casse non sono rotte..xkè con skype e in msn nelle chiamate sento...


:help

Grazie...ToPo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad andare nel pannello di controllo, nella cartella apposita per le periferiche audio e vedi cosa riesci a fare ^^.
OT Sei :.:ToPoFuSo:.: su habbo?
 
Topo la prossima volta esprimiti meglio ci ho messo 5 minuti a decodificare il testo :emoji_relieved: comunque intanto se usi windows controlla il volume di sistema dal pannello di controllo.Se usi linux allora e' un problema che ho riscontrato pure io.Dall'icona audio doppio click e metti al massimo tutti i volumi.Spero di averti aiutato.
 
Ragazzi si che sono un topo FUSO ma non fin oa qst livelli..cioè...potevate rispondermi..ma il computer è acceso??xDD


cmq apparte gli scherzi...è tutto apposto..le periferiche in uso attive sono quelle che utilizzo..per dire non sto usando periferiche strane..sto usando quele che ci sono...e poi xkè con msn funziona e il resto no?:help:help
 
@topofuso: esiste il tasto edit.Non spedire due messaggi di seguito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.