Problema risolto Problema Avviamento minecraft!

R

Rurash

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, gente di Sciax! Ho un problema con minecraft: all'inizio quando lo avviavo andava tutto perfettamente,invece da circa 1 mesetto mi da questo messaggio d'errore e non si apre: Error: Could not create the Java Virtual Machine, Error: A fatal excepetion has occured.Programme will exit. Ho anche provato a installarlo e cancellarlo più volte, ma niente D:! Conto sul vostro aiuto.
 
Riferimento: Problema Avviamento minecraft!

Salve a tutti, gente di Sciax! Ho un problema con minecraft: all'inizio quando lo avviavo andava tutto perfettamente,invece da circa 1 mesetto mi da questo messaggio d'errore e non si apre: Error: Could not create the Java Virtual Machine, Error: A fatal excepetion has occured.Programme will exit. Ho anche provato a installarlo e cancellarlo più volte, ma niente D:! Conto sul vostro aiuto.

E' un problema causato da Java, cambia versione altrimenti prova a reinstallarlo. Prova anche ad avviarlo dal launcher .jar
 
Riferimento: Problema Avviamento minecraft!

@RedHat @Ac!d Ho provato i vostri metodi, grazie per l'aiuto ma non è servito D:. @#F96 @R3v0s Potete chiudere la discussione,giocherò a minecraft dall'altro pc.