Richiesta Problema BOOT

big86

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2008
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tt...ho un problema su un pc di un amico: la ditta per cui lavora gli ha lasciato un pc che loro avrebbero buttato...me lo ha dato per caricargli su o il 2000 o XP ma una volta che lancio il boot il cd carica la prima parte per l'installazione (per capirci la fa tt la skermata blu della pre installazione) e poi si blocca prima di kiedermi su che partizione intallare.
ho provato a cambiare sia lettore dvd sia hd ma il risultato non cambia, ora mi è venuto un dubbio: non è ke xcaso gli manca qlk driver d qlk controller???
qualcuno sa come posso risolvere qst problema??? (il fatto è ke nn c'è nemmeno il modello e la marca della skeda madre e nn ha nemmeno il lettore floppy!!!)
grazie a tt
 
ciao...cm già detto all'inizio nn ho molte info in quanto nn c sn nemmeno la marca e il modello sll mobo...cmq il lettore/masterizzatore è un samsung, l'hd un maxtor da 140Gb (ke vedo sinceramente x la 1°volta)...di più nn so...anzi dalle info della prima skermata il processore è un intel pentium III 800Mhz e monta 2 ram da 128Mb...ciao
 
Per vedere le componenti hw interne serve "everest" (lo scarichi dalla firma di Africa)