Thread obsoleto [Problema]Bug Exp.

magicoarmando

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Salve , oggi ho finiti di settare l'exp nel file game funge al 100% pero noto una roba a lv 8 da tutti i mob prendo exp invece se killo un cane torna a 0% stessa cosa a lv 13.. pero al livello 13 anche i cinghiali se li killo mi manda l'exp a 0..
non sono andato avanti xk per ora mi soffermo su questi 2.. il mob_proto ho provato tanti settaggi ma non cambia nulla.
Cosa puo essere?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Upp.. mi serve urgentemente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Problema]Bug Exp.

NON STARTARE IL SERVER, LOGGA SENZA DIGITARE ./START
{Consigliato effettuare un backup prima di procedere, onde evitare eventuali errori}.

- Collegati tramite FTP al server con WINSCP {Seguendo il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale''}, rinominando la cartella Hongkong in English.

- Tramite il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest'' rinomina i seguenti file:

{locale_big5.lua in locale_.lua}
{honkong_list in english_list}
{hongkong_list.20061005 in english_list.20061005}
{hongkong_list.bak in english_list.bak}

Modificando successivamente il file Make:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituisci il file Hongkong_list con English_list.
Tramite il percorso: ''/usr/rain/channel/share_data/locale/english'' rinomina il file Big5_string.txt in Eng_string.txt

Una volta completato il procedimento logga tramite Navicat e recati sul file Common, aprendo la tabella Locale.

catturaj.png


Sostituisci HongKong con English, successivamente, dopo aver salvato, chiudi Navicat.

A questo punto recati nella Macchina Virtuale ed esegui il comando: ''cd /usr/rain/channel/share_data/locale/english/quest'' {Lascia invariato lo spazio tra ''cd /''}
Infine digita il comando: ''sh ./make'', facendo sempre attenzione a lasciare invariato lo spazio tra ''Sh ./''

Giunto alla fine dovrai solo aspettare la fine del processo digitando reboot quando apparirà mcncc#.