Problema Problema Call of Duty Black ops II

Dominik 4316

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2013
260
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Oggi sono qui per parlarvi di un problema che riguarda il gioco call of duty black ops II(come scritto nel titolo).
Il gioco mi è stato regalato per natale, quindi non l'ho comprato da steam.Il giorno dopo, ho voluto subito provarlo, quindi l'ho installato da steam.E tutto a posto.
Ho provato il gioco e ho fatto la campagna senza problemi.Dopo diversi giorni ho deciso di provare anche la modalità zombie(che mi piace moltissimo).Il problema però è che quando avvio, vado online per poter giocare, mi esce che si sta connettendo e, dopo tantissimo tempo, mi dice:
AVVISO
Il server di Call of Duty:Black Ops II non è al momento disponibile.Riprovare più tardi o visitare il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per ulteriori informazioni.
Ho provato anche in multiplayer e mi fa la stessa identica cosa...
Ho provato da un mio amico e a lui andava tutto perfettamente.
Potrebbe essere la mia connessione? Grazie per l'aiuto.
 
Riferimento: Problema Call of Duty Black ops II

Hai mai provato a disinstallare e installare le due modalità? Perchè non provi a contattare Steam e segnalare il tuo problema?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Call of Duty Black ops II

Si, ho provato già a reinstallare, ora provo a contattare steam e ti farò sapere se il problema persiste -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Call of Duty Black ops II

Non ho capito una cosa, è una cosa che ti è successa dall'inizio o è un problema presentatosi successivamente?
 
Riferimento: Problema Call of Duty Black ops II

Per J3:Il problema si è presentato già dalla prima volta.Comunque, ho chiesto allo steam support, e mi hanno mandato una risposta con un link in cui mi parlavano di come risolvere i problemi relativi ai server di steam, ho anche provato a cambiare la regione di download come dicevano nel link,ma io nella risposta ho specificato che i problemi erano dei server del gioco e non di steam.Ora sto aspettando la loro risposta...
 
Riferimento: Problema Call of Duty Black ops II

Il problema sarà dei server o della tua connessione, prova ad eseguire uno speedtest e posta qui il risultato.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però nell'altro topic mi dicevi che riesci a giocare correttamente al primo capitolo, prova ad impostare la voce "Preferenze ricerca" su "Migliore". Prova ad aprire queste porte sul tuo router:

PORTE TCP
Dalla 27014 alla 27050


PORTE UDP
3478, 4379, 4380, ed infine dalla 27000 alla 27030