Problema Call of Duty World at War

Dominik 4316

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2013
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Come già detto nel titolo, ho un problema con cod waw.Ho comprato questo gioco solamente ieri.Ero entusiasta di provarlo.L'ho provato e tutto bene, ma quando anche un mio amico l'ha comprato per giocare insieme(l'abbiamo comprato principalmente per le custom map zombie).Solo che quando crea la sala d'attesa, succede un problema:quando io provo ad entrare lo schermo diventa nero, come se si fosse bloccato.Provo a fare task manager per chiuderlo e lo chiudo. Ho riprovato diverse volte ma niente.Addirittura 1 volta mi era uscito un messaggio della console:@XBOXLIVE_CANTJOIN O_O ma se io sono su pc? XD vabbeh comunque non si è + presentato.
Premetto che questo gioco avevo provato a scaricarlo con la crack + volte, ma non ho eliminato i file, mentre il mio amico si.Quel mio amico mi ha fatto eliminare una cartella che effettivamente andava eliminata(forse di una crack) ma il problema persiste.Dite che i file della crack si siano mischiati a quelli originali? Se così devo eliminare i file locali e riscaricarlo? Vi prego, aiutatemi, ho comprato questo gioco alla fine solo per questo e non avrei voluto buttare 25 euro....
Ringrazio tutti per le risposte.
 
Ultima modifica: