Salve io ho aperto questa release per via di un problema del caricamento di alcuni object di una mappa che ho creato.
questa e la mappa
e ambientata vicino a bayside e una piccola parte sotto il grande ponte.
il problema e che quando viene caricata da solo gli object ma non carica ne i veicoli ne i pickup tipo ne ho messo uno per una deasert eagle
ma da solo gli object fermi tipo una scala che ho messo, se qualcuno mi puo aiutare ne sarei molto grato.
la gamemode che uso e quella di "BlackShark 0.3x" pero modificata da me stesso.
Se serve mandatemi un messaggio privato che vi do id e pass di team viewer se e necessario.
Grazie per la lettura. By: ChiccoTheBest
questa e la mappa
// mappanuova1
CreateDynamicObject(1473, -2658, 2166.30005, 53.9, 4, 0, 82);
CreateDynamicObject(1473, -2659.80005, 2166.5, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2661.3999, 2166.80005, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2663.1001, 2167.19995, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2656.19995, 2166.1001, 52.8, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2653.1001, 2165.5, 51, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2654.5, 2165.8999, 51.8, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2650.19995, 2172.5, 48.6, 313.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.69995, 2165.30005, 49.6, 338.249, 0, 345.996);
CreateDynamicObject(1473, -2651.3999, 2165.3999, 50, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.30005, 2167.1001, 49.7, 333.999, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2648.69995, 2172.5, 49, 333.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649, 2170.6001, 49.2, 351.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.1001, 2168.80005, 49.7, 333.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2653.69995, 2173, 47.3, 313.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2651.8999, 2172.69995, 48, 313.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2655.5, 2173.30005, 46.6, 303.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2657.19995, 2173.6001, 45.6, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2660.5, 2174, 43.8, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2658.8999, 2173.80005, 44.7, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2662.1001, 2174.1001, 42.8, 305.991, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(2985, -2661.8999, 2178.3999, 40.8, 0, 0, 0);
CreateDynamicObject(2985, -2661.8999, 2176, 40.8, 0, 0, 0);
CreateDynamicObject(3115, -2679.8999, 2060.69995, 4.7, 0, 0, 358);
CreateDynamicObject(3115, -2680.5, 2042.19995, 4.7, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3115, -2681.1001, 2023.69995, 4.7, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3115, -2681.69995, 2004.80005, 4.8, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3399, -2691.30005, 2145.3999, 2.3, 0, 0, 0);
CreateDynamicObject(1473, -2658, 2166.30005, 53.9, 4, 0, 82);
CreateDynamicObject(1473, -2659.80005, 2166.5, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2661.3999, 2166.80005, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2663.1001, 2167.19995, 54.4, 336.011, 357.808, 83.106);
CreateDynamicObject(1473, -2656.19995, 2166.1001, 52.8, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2653.1001, 2165.5, 51, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2654.5, 2165.8999, 51.8, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2650.19995, 2172.5, 48.6, 313.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.69995, 2165.30005, 49.6, 338.249, 0, 345.996);
CreateDynamicObject(1473, -2651.3999, 2165.3999, 50, 3.999, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.30005, 2167.1001, 49.7, 333.999, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2648.69995, 2172.5, 49, 333.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649, 2170.6001, 49.2, 351.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2649.1001, 2168.80005, 49.7, 333.995, 0, 171.996);
CreateDynamicObject(1473, -2653.69995, 2173, 47.3, 313.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2651.8999, 2172.69995, 48, 313.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2655.5, 2173.30005, 46.6, 303.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2657.19995, 2173.6001, 45.6, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2660.5, 2174, 43.8, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2658.8999, 2173.80005, 44.7, 305.995, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(1473, -2662.1001, 2174.1001, 42.8, 305.991, 0, 81.996);
CreateDynamicObject(2985, -2661.8999, 2178.3999, 40.8, 0, 0, 0);
CreateDynamicObject(2985, -2661.8999, 2176, 40.8, 0, 0, 0);
CreateDynamicObject(3115, -2679.8999, 2060.69995, 4.7, 0, 0, 358);
CreateDynamicObject(3115, -2680.5, 2042.19995, 4.7, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3115, -2681.1001, 2023.69995, 4.7, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3115, -2681.69995, 2004.80005, 4.8, 0, 0, 357.995);
CreateDynamicObject(3399, -2691.30005, 2145.3999, 2.3, 0, 0, 0);
il problema e che quando viene caricata da solo gli object ma non carica ne i veicoli ne i pickup tipo ne ho messo uno per una deasert eagle
ma da solo gli object fermi tipo una scala che ho messo, se qualcuno mi puo aiutare ne sarei molto grato.
la gamemode che uso e quella di "BlackShark 0.3x" pero modificata da me stesso.
Se serve mandatemi un messaggio privato che vi do id e pass di team viewer se e necessario.
Grazie per la lettura. By: ChiccoTheBest