mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao ha da un paio di giorni che cerco di riuscire ad entrare in habbo usando i dcr messi in htdocs,ho seguito la guida di mikelito come modificarli e nn mi parte il server dice che e tutto avviato bene guardate:
258yu0y.jpg

anzi prima nn caricava ora invece arriva li,,invece se uso dei dcr degli altri funziona benissimo aiutatemi grazie.
 
:S ma non devi utilizzare Mozilla :S Utilizza Chroome o IE ma Mozilla No, Comuqnue se con gli altri vanno e con i tuoi no significa che hai sbagliato qualcosa nell'hostare DCR
 
ok asp ti posto tutte le foto per come ho modificato i dcr e vedi se ho sbagliato.
 
Prova ad accedere con altri browser: a quanto pare Mozilla Firefox fa i capricci >__>
Fammi sapere!
 
le porte sono sbooccati però nn so se li ho sbloccati giuste perchè i miei amici nn possono entrare nel retro gli dice connessione terminata e saranno le porte.nn ho router ho ads lcollegata con il cavo usb,che dcr v26 mi consigliate?
 
le porte sono sbooccati però nn so se li ho sbloccati giuste perchè i miei amici nn possono entrare nel retro gli dice connessione terminata e saranno le porte.nn ho router ho ads lcollegata con il cavo usb,che dcr v26 mi consigliate?

Se hai sbloccato le porte, nel NO-IP devi cambiare l'IP che ti da in auotomatico con l'IP della porte sbloccate
 
si lo cambiato mi da la faccia sorridente ho dato hai miei amici il link di no-ip e gli dice sempre questo:
j17b0l.jpg