Problema Problema Client e Problema MUS Port

..::TunderDark::..

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
94
42
Miglior risposta
0
Help Me Please

1 - Allora Io Ho Fatto Il Mio Hotel e Va Tutto Alla Perfezione .. Soltanto Che Quando Apro Il Client Aspetto Un Po' Ma Nn Esce Niente (Navigatore, Catalogo, Giochi ecc ..) .. Come Rimedio ?

2 - Quando Cerco Di Modificare Una Persona o Qualsiasi Altra Cosa In Housekeeping Mi Esce : System Error, Invalid MUS Port! .. Cosa Metto Nella Barra Della MUS Port ? .. 21 Non Va !! Anke Quando Creo Un Gruppo Mi Esce.. O Quando Modifico La Missione .. Help !

Grazie e Ciao
Ps : Scuate Se Non Ho Eseguito La Procedura Da Regolamento
 
Ultima modifica:
Esce Piccolo : Allora senti nel primo caso io apro l'hotel (il client.php) ma nn mi esce ne dati, ne navigatore, ne HC, ne chat e nemmeno la console .. e rimane l'immy dell'hotel cn il sotto tutto nero

nel secondo caso se io metto per esempio una missione mi esce : sistem error invalid mus port .. xke io la mus port nel database csm nn lo inserita xke nn la so ! e poi la porta 21 nn so dove inserirla xke nella barra della mus port nn va !
 
Allora vai nel database>>stringa che si chiama system_config>>in mus port metti:22 e game port 21
 
Posta uno stamp per favore sai come si fanno? fn stamp vai su paint ctrl v salvi e vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e metti qui l'url racchiuso da
 
Per il primo problema del mus port in sistem_config cambia il mus port e lo cambi pure nel pannello di amministrazione per il secondo devi cambiare i drc txt e variables:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Lo So Ma Nn Funge ! E Poi In Sistem_cinfig Nn C'è Nemmeno Mostra !
Poi Quelli Li Ho Gia Inseriti 3 Volte Ma Non vanno !!
 
Ma tu userai la versione vecchia mamma mia... mi ricordo perfettamente il db della vecchia versione non aveva il sistem_config e molto cose no nsi potevano settare
 
Stasera se ho tempo in msn ti aiuto con l'assistenza tecnica perchè voi basta sbagliate una cosa vi arrendete e volete la pappa pronta
 
No Su Di Me Questo Non Vale! Ho Rifatto Tutte Tre Volte Per Questo Problema Ma Non Ho Mai Mollato Infatti Adesso Sto Gestendo La Home e Altre Cose.. Cmq Lascia Stare .. Me La Cavo Da Solo.. Chiudi Pure!
 
Tunder ti volevo fare capire che ci vuole solo attenzione lascio aperto