Problema risolto PROBLEMA - Client non si avvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo-03

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2018
47
14
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto provando a creare un retroserver habbo... ho scaricato questo pack: Release - [SUPER PACK]HubixPack NEW CRYPTO PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL] ma dopo aver configurato, tutto funziona tranne il client che non si avvia e resta la pagina nera. L'emulatore si avvia correttamente e il CMS non presenta alcun BUG, l'unica cosa è questa e non riesco a risolverla.
Credo di aver configurato correttamente il file client.php (in locale, quindi sostiutuendo il link con 127.0.0.1) e external_variables allo stesso modo, non so che altro fare, spero ci sia qualcuno che possa suggerirmi qualcosa...
Aspetto vostre risposte, grazie mille in anticipo!!!!
 
Ciao ragazzi, sto provando a creare un retroserver habbo... ho scaricato questo pack: Release - [SUPER PACK]HubixPack NEW CRYPTO PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL] ma dopo aver configurato, tutto funziona tranne il client che non si avvia e resta la pagina nera. L'emulatore si avvia correttamente e il CMS non presenta alcun BUG, l'unica cosa è questa e non riesco a risolverla.
Credo di aver configurato correttamente il file client.php (in locale, quindi sostiutuendo il link con 127.0.0.1) e external_variables allo stesso modo, non so che altro fare, spero ci sia qualcuno che possa suggerirmi qualcosa...
Aspetto vostre risposte, grazie mille in anticipo!!!!
Ti sei assicurato che Flash sia abilitato correttamente nel browser?
Posta il client.php
 
Ciao ragazzi, sto provando a creare un retroserver habbo... ho scaricato questo pack: Release - [SUPER PACK]HubixPack NEW CRYPTO PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL] ma dopo aver configurato, tutto funziona tranne il client che non si avvia e resta la pagina nera. L'emulatore si avvia correttamente e il CMS non presenta alcun BUG, l'unica cosa è questa e non riesco a risolverla.
Credo di aver configurato correttamente il file client.php (in locale, quindi sostiutuendo il link con 127.0.0.1) e external_variables allo stesso modo, non so che altro fare, spero ci sia qualcuno che possa suggerirmi qualcosa...
Aspetto vostre risposte, grazie mille in anticipo!!!!
Ti sei assicurato che Flash sia abilitato correttamente nel browser?
Posta il client.php
Ho controllato e il Flash è abilitato...
Ti posto di seguito il client.php:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sto provando a creare un retroserver habbo... ho scaricato questo pack: Release - [SUPER PACK]HubixPack NEW CRYPTO PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL] ma dopo aver configurato, tutto funziona tranne il client che non si avvia e resta la pagina nera. L'emulatore si avvia correttamente e il CMS non presenta alcun BUG, l'unica cosa è questa e non riesco a risolverla.
Credo di aver configurato correttamente il file client.php (in locale, quindi sostiutuendo il link con 127.0.0.1) e external_variables allo stesso modo, non so che altro fare, spero ci sia qualcuno che possa suggerirmi qualcosa...
Aspetto vostre risposte, grazie mille in anticipo!!!!
Ti sei assicurato che Flash sia abilitato correttamente nel browser?
Posta il client.php
Ho controllato e il Flash è abilitato...
Ti posto di seguito il client.php:



/* #################################################################### \
|| ||
|| TwinkieCMS - Use of this software is strictly prohibited. *#
|| # Copyright (C) 2014 lD@vidl. *#
||---------------------------------------------------------------------*#
||---------------------------------------------------------------------*#
|| Script pensado para la gestión de retroservers Habbo. *#
|| Tanto el script como los autores del mismo no tienen ningún tipo *#
|| de asociación con Habbo y/o Sulake Oy Corp. Por lo tanto, estos no *#
|| se hacen responsables del uso que el usuario le dé. *#
|| ||
\ ################################################################### */
ob_start();
require_once 'inc/core.php';
$user->logged('yes');

if($user->Get("rank") >= RANKMIN && $_SESSION['CLIENT_PIN_NOW'] !== true){
header("LOCATION: ". PATH ."/client/index.php");
exit;
}else{
unset($_SESSION['CLIENT_PIN_NOW']);
$myid = $user->Get('id');
$my_id = $myid;
}

$_config['client'] = array(
'host' => '127.0.0.1',
'port' => '3030',
'external_variables' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'external_flash_texts' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'productdata' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'furnidata' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'flash_client_url' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'habbo_swf' => 'Habbo.swf'
);
$myusername = $user->Get('username');
$ticket = $user->GenerateTicket();
$ip = USER_IP;
$query = $db->query("UPDATE users SET auth_ticket = '{$ticket}', ip_last = '" . USER_IP . "', last_used = '". time() ."' WHERE id = '" . $myid . "'");
$rvip = $db->query("UPDATE users SET rank = 2 WHERE rank = 1");//Pa rango 2 a todos los users PD:emoji_smiley:avid plp
?>

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-8546276907774396"
data-ad-slot="4424363866">
Ciao E Enzo-03 ,
Quando posti un codice, o comunque un testo, ti invito ad utilizzare gli appositi Tag, come previsto da regolamento del forum

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sto provando a creare un retroserver habbo... ho scaricato questo pack: Release - [SUPER PACK]HubixPack NEW CRYPTO PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL] ma dopo aver configurato, tutto funziona tranne il client che non si avvia e resta la pagina nera. L'emulatore si avvia correttamente e il CMS non presenta alcun BUG, l'unica cosa è questa e non riesco a risolverla.
Credo di aver configurato correttamente il file client.php (in locale, quindi sostiutuendo il link con 127.0.0.1) e external_variables allo stesso modo, non so che altro fare, spero ci sia qualcuno che possa suggerirmi qualcosa...
Aspetto vostre risposte, grazie mille in anticipo!!!!
Ti sei assicurato che Flash sia abilitato correttamente nel browser?
Posta il client.php
Ho controllato e il Flash è abilitato...
Ti posto di seguito il client.php:



/* #################################################################### \
|| ||
|| TwinkieCMS - Use of this software is strictly prohibited. *#
|| # Copyright (C) 2014 lD@vidl. *#
||---------------------------------------------------------------------*#
||---------------------------------------------------------------------*#
|| Script pensado para la gestión de retroservers Habbo. *#
|| Tanto el script como los autores del mismo no tienen ningún tipo *#
|| de asociación con Habbo y/o Sulake Oy Corp. Por lo tanto, estos no *#
|| se hacen responsables del uso que el usuario le dé. *#
|| ||
\ ################################################################### */
ob_start();
require_once 'inc/core.php';
$user->logged('yes');

if($user->Get("rank") >= RANKMIN && $_SESSION['CLIENT_PIN_NOW'] !== true){
header("LOCATION: ". PATH ."/client/index.php");
exit;
}else{
unset($_SESSION['CLIENT_PIN_NOW']);
$myid = $user->Get('id');
$my_id = $myid;
}

$_config['client'] = array(
'host' => '127.0.0.1',
'port' => '3030',
'external_variables' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'external_flash_texts' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'productdata' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'furnidata' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'flash_client_url' => '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
',
'habbo_swf' => 'Habbo.swf'
);
$myusername = $user->Get('username');
$ticket = $user->GenerateTicket();
$ip = USER_IP;
$query = $db->query("UPDATE users SET auth_ticket = '{$ticket}', ip_last = '" . USER_IP . "', last_used = '". time() ."' WHERE id = '" . $myid . "'");
$rvip = $db->query("UPDATE users SET rank = 2 WHERE rank = 1");//Pa rango 2 a todos los users PD:emoji_smiley:avid plp
?>

style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-8546276907774396"
data-ad-slot="4424363866">
Ciao E Enzo-03 ,
Quando posti un codice, o comunque un testo, ti invito ad utilizzare gli appositi Tag, come previsto da regolamento del forum

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ok
 
Da quello che descrivi sull'errore che riporti sembra che il client non riesce a trovare il file habbo.swf, controlla bene la cartella swf.

Ciao!
 
Da quello che descrivi sull'errore che riporti sembra che il client non riesce a trovare il file habbo.swf, controlla bene la cartella swf.

Ciao!
Ho provato a fare di tutto con l'swf ma niente. Così ho cambiato il cms e i dcr usando Helio CMS e i suoi dcr e Plus EMU... il problema rimane lo stesso, il sito funziona ma il client no... Ti lascio uno screen:Immagine.png
 
Da quello che descrivi sull'errore che riporti sembra che il client non riesce a trovare il file habbo.swf, controlla bene la cartella swf.

Ciao!
CI SEI?
Cerca di evitare post inutili in caps lock.

Le cause del problema possono essere tante: flash disattivato nel browser, path dell'swf non corretta o potrebbero mancare nel cms i file JS necessari per far caricare il file SWF.

Fai un po' di verifiche, ti consiglio di utilizzare la Console per sviluppatori integrata nei browser per controllare se ci sono errori nel client.php

Se hai Google Chrome:
vai nel client.php attraverso il browser e premi CTRL + Maiusc + I e successivamente su Console, se non ti esce niente ricarica la pagina.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Da quello che descrivi sull'errore che riporti sembra che il client non riesce a trovare il file habbo.swf, controlla bene la cartella swf.

Ciao!
CI SEI?
Cerca di evitare post inutili in caps lock.

Le cause del problema possono essere tante: flash disattivato nel browser, path dell'swf non corretta o potrebbero mancare nel cms i file JS necessari per far caricare il file SWF.

Fai un po' di verifiche, ti consiglio di utilizzare la Console per sviluppatori integrata nei browser per controllare se ci sono errori nel client.php

Se hai Google Chrome:
vai nel client.php attraverso il browser e premi CTRL + Maiusc + I e successivamente su Console, se non ti esce niente ricarica la pagina.

Ciao!
Ciao, ieri sono riuscito a risolvere il problema e il client è partito... c'era un errore di configurazione... oggi provo ad accendere tutto ma il caricamento del client si blocca a 76%.. non capisco come mai, considerando che ieri era partito perfettamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.