• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema CMS Wordpress

darkproxy

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2008
53
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho uun problema con la cms di wordpress, non riesco a aggiungere altri temi eppure sono sicuro di aver fatto tutte le operazioni regolarmente

per aggiungere un tema basta mettere la cartella del tema aggiuntivo nella cartella:

wp-content ----> themes

e poi dovrebbe uscire oltre ai temi gia preinstallati quelli che ho aggiunto io ma non escono aiutatemi vi prego
 
Ciao ragazzi ho uun problema con la cms di wordpress, non riesco a aggiungere altri temi eppure sono sicuro di aver fatto tutte le operazioni regolarmente

per aggiungere un tema basta mettere la cartella del tema aggiuntivo nella cartella:

wp-content ----> themes

e poi dovrebbe uscire oltre ai temi gia preinstallati quelli che ho aggiunto io ma non escono aiutatemi vi prego

Hai inserito tutta la cartella?
Nell'Amministrazione, sei andato su Design per scegliere il tema da utilizzare?
 
Si ho inserito tutta la cartella ma quando vado su design non trovo il tema aggiunto
 
Allora il problema sarà in qualche confidurazione prova a vedere se hai fatto tutto giusto!
 
Ho disistallato e installato di nuovo la cms ma mi da sempre questo problema
 
Veramente io sapevo che i temi si dovevano installare, se dentro la cartella non cè il file d'istallazione mi sa che la cartella è incompleta...

Prova a scaricare altri temi !
 
quando scarichi i temi mettili cosi come sono nella cartella themes
poi vai su designer e affianco ci dovrebbe essere un menu a tendina clicchi la e vedrai i temi