OmegaAngel

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
34
0
Miglior risposta
0
Come da Titolo ho un problema con link del mio Retro di Habbo.
In pratica ho dato il link ad un mo amico per registrarsi ma non funziona...... il link è giusto..... ma non va.....il link che appare a me è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come mai?
Che devo fare?

Grazie in Anticipo! :morvo:
 
Ultima modifica:
localhost lo puoi visualizzare solo tu! Al tuo amico devi dare il link del tuo hotel esempio tuohotel.zapto.org
 
localhost lo puoi visualizzare solo tu! Al tuo amico devi dare il link del tuo hotel esempio tuohotel.zapto.org
Ma io gli ho dato il link giusto..... ma non funziona >.< (il mio finisce con "no-ip.biz")
 
Ultima modifica:
I Casi Possono essere tanti.. Cmq I Casi Più Provabili Sono O Hai Le Porte Bloccate del tuo router o Non Avrai configurato Bene Oppure Non Avrai Aperto NO-IP Controlla Bene :emoji_slight_smile: Cmq se hai Le porte Bloccate e mi dici La tua versione Del Router e La Connessione Posso aiutarti dandoti una Guida
 
I Casi Possono essere tanti.. Cmq I Casi Più Provabili Sono O Hai Le Porte Bloccate del tuo router o Non Avrai configurato Bene Oppure Non Avrai Aperto NO-IP Controlla Bene :emoji_slight_smile: Cmq se hai Le porte Bloccate e mi dici La tua versione Del Router e La Connessione Posso aiutarti dandoti una Guida

Non ho un router >.>
 
Il problema è che hai le porte bloccate,che connessione usi?
 
Niente >.> siamo di nuovo al punto di partenza!
Non funziona il link
 
Ultima modifica:
Non ho un router >.>

Scusa Hai Scritto che non Hai Un router Controlla Bene è Impossibile che non Hai un Router il Router se Non Lo Sai e Il Modem di connessione che ti Permette Di collegarti ad Internet Se in Caso Ti connetti Tramite Wi-Fi è il Modem Non è tuo allora il Caso non si Puo risolvere Almeno che vai Nel Gateway del Router e Sblocchi le Porte