Problema Problema con accensione schermo

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da un po' di giorni ho un problema col mio S5. Il problema riguarda il blocco schermo che, quando vado ad accendere lo schermo cliccando il tasto accensione/spegnimento o il tasto home, non si accende o per lo meno si accendono solo i tasti touch funzione. Ho caricato un video col problema per illustrarvelo meglio:

[video=vimeo;152599399]https://vimeo.com/152599399[/video]

Spero possiate aiutarmi!
 
Salve a tutti, da un po' di giorni ho un problema col mio S5. Il problema riguarda il blocco schermo che, quando vado ad accendere lo schermo cliccando il tasto accensione/spegnimento o il tasto home, non si accende o per lo meno si accendono solo i tasti touch funzione. Ho caricato un video col problema per illustrarvelo meglio:

[video=vimeo;152599399]https://vimeo.com/152599399[/video]

Spero possiate aiutarmi!

Ma è un problema che si presenta sempre o solo ogni tanto?
 
Ma è un problema che si presenta sempre o solo ogni tanto?
Prima del reset dei dati di fabbrica, si presentava spesso. Dopo il reset si presenta molto meno, ma comunque lo fa. Prima era 8 volte su 10 adesso è 2 su 10. Non vorrei che comunque col tempo si ripresenti.
 
Sposto nella sezione appropriata.. Il reset l'hai eseguito da telefono in "funzione" o da recovery?
 
Cambia invece.. Prova, da Recovery, ad eseguire un wipe cache e poi un wipe data/factory reset. Si potrebbe trattare anche di un virus/malware, per cui potrebbe essere necessario un flash della ROM.
Prova come consigliato, se non si dovesse risolvere ed il dispositivo è in garanzia, portalo dal venditore e buona fortuna :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta
 
Cambia invece.. Prova, da Recovery, ad eseguire un wipe cache e poi un wipe data/factory reset. Si potrebbe trattare anche di un virus/malware, per cui potrebbe essere necessario un flash della ROM.
Prova come consigliato, se non si dovesse risolvere ed il dispositivo è in garanzia, portalo dal venditore e buona fortuna :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta

Grazie... l'ultima frase è proprio ciò che non volevo leggere :emoji_relieved: