Problema Problema Con AutoRank

Tobi118

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2012
86
9
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_slight_smile: oggi vi volevo chiedere che della gente entra nel mio hotel sottoforma di founder ma entrano nel Database ma come si fa per favore ditemi ho tolte le shell ne sono rimaste 2 ma nessuna porta al DB mi sapete dire come fanno per favore :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema Con AutoRank

Ciao :emoji_slight_smile: oggi vi volevo chiedere che della gente entra nel mio hotel sottoforma di founder ma entrano nel Database ma come si fa per favore ditemi ho tolte le shell ne sono rimaste 2 ma nessuna porta al DB mi sapete dire come fanno per favore :emoji_slight_frown:
Guarda se ci sono queste :__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
/xml/figure_editor.php
/minimail/myhabbo/roomowner.php
/habblet/ajax_newthread.php
/webdav/
/housekeeping/fixnews.php
/myhabbo/web-gallery/images/myhabbo/widgets/rating.php
/iot/eror.php
/iot/index1.php
/iot/goo.php
/locale/index1.php
/locale/eror.php
/ssk.php
/js/visual.php
/habbo-imaging/badge/templates/index3.php
/web-gallery/v2/imeges/inde3.php
/public/tiny_mce/plugins/autosave/index3.php
/reaimg/index3.php
/web-gallery/imagea/myhabbo/store/index3.php

hai cancellato webdav?
 
Riferimento: Problema Con AutoRank

Oppure il link ddel hotel e ha numeri cio ip e prendono ip e vano su localhost ha mettersi founder tramite ipha me lannno fatto sempre ma o blocccato localhost ora usa localviven
 
Riferimento: Problema Con AutoRank

Oppure il link ddel hotel e ha numeri cio ip e prendono ip e vano su localhost ha mettersi founder tramite ipha me lannno fatto sempre ma o blocccato localhost ora usa localviven

Da quello che dici non si capisce niente, cerca di correggerti e non fare errori grammaticali sennò non capiamo il tuo problema...
 
Riferimento: Problema Con AutoRank

Grazie raga problema risolto vi do un grazie a tutti ^^