markyx

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
172
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto seguendo questa guida = http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-server-metin2-screen-248776.html#post1886430

E Sono arrivato al punto che devo cliccare due volte su Mt2.vmc ... ho modificato nel blocco note come dice, però quando starto dice che non ho abbastanza memoria nel computer host... ho 191 giga disponibili... ne servono di più?? oppure avrò sbagliato io qualcosa nel procedimento??


P.S : Spero mi risponderete e mi aiuterete, Grazie anticipatamente :emoji_slight_smile:
 
quella non è la ram quello è il disco interno se non hai ram devi comprarla e farla mettere da un tecnico (a pagamento)
 
Vado in risorse del computer poi visualizza informazioni sul sistema ed esce : 2.01 GHz, 896 MB di RAM.....
 
devi dedicare almeno 1,5 di ram se vuoi che il retro non lagga..

Il problema è che non riesco proprio ad avviare Mt2.vmc dopo che ho modificato il blocco notes perchè dice memoria insufficiente nel computer host... mi hanno risposto che devo aumentare RAM(a pagamento) e ho aggiunto un informazione per verificare se era corretto (2.01 GHz, 896 MB di RAM.....)
 
EDIT: si la devi cambiare oppure vai di nuovo su mt2.vmc e in una stringa ci sarà la RAM diminuiscila da lì ma ti dirò che non vale la pena
EDIT2: quello GhZ è il processore se lo trovi 3.31 GhZ è meglio
 
Ultima modifica:
Ho circa 900 MB quindi non ne vale la pena... ste, quindi quanta RAM in media dovrei avere?? così me la compro e la faccio aumentare magari..
 
beh per avere un buon server circa 2-3 gb e magari il processore come ho detto io che aumenta prestazioni
 
beh per avere un buon server circa 2-3 gb e magari il processore come ho detto io che aumenta prestazioni

Vabbè grazie di tutto, un ultima domanda.. viene a costare tanto?? se lo sai mi puoi dire più o meno quanto si va a spendere??
 
Con così poca RAM dubito che riuscirai a tirar su un buon server comunque cerca nella guida di fede.ronaldo alla voce "Risoluzione Problemi".
 
Per risolvere il tuo problema è semplice, devi abbassare la ram ogni volta che provi ad accenderla finchè non si avvia.